Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Questo sito non usa cookie di profilazione. Puoi continuare a navigare in questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccare su “Accetto” permettendo il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo post

Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti

ANIME GEMELLE O ANIME UNICHE?

Cari amici,come molti di voi sanno, dalle sedute di trance di Davide è emerso un concetto innovativo rispetto a quello delle anime gemelle. Trattasi delle "anime Uniche", cioè dei partners che non si identificano nel ruolo di coppia, ma in quello di assoluta partecipazione allo stesso spirito. Non più due, ma quindi Uno con piena sincronicità sulla stessa frequenza. L'Amore è un solo respiro, un solo destino e non più un incontro fortuito o fortunato. Pensate esistano le anime Uniche o preferite ancora, riferendovi alla relazione spirituale o sentimentale, credere nella esistenza delle anime gemelle?Buona Vita Angelo Bona

Postato il: 19/01/2008 | Letto 34.326 volte | 

News ed informazioni utili

Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna

Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94

Scrivetemi a angelobona1@gmail.com

Buona vita,
Angelo Bona

Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati


Commenti al post34 Commenti al post

Commenta anche tuScrivi anche tu

butterfly

21 luglio 2012, 21:06

carissimo dott.Bona e cari Amici del blog, Vorrei lasciare la mia testimonianza circa le anime uniche. Innanzi tutto ho letto Il Palpito, fantastico!, e quando sono arrivata alle pagine delle anime uniche, devo dire che ho ritrovato la mia storia con mio marito. Per me è stato come leggere una riconferma di quello che ho vissuto, vivendo e vivro' con mio marito fincè Dio vorrà. 20 anni fà, in riva ad un fiume, una ragazza appena conosciuta ha nominato solo il nome di mio marito perchè mi stava parlando dei suoi vicini di casa. Come ho sentito quel nome, il mio stomaco è salito sino alla gola e mi impendiva di respirare. Nello stesso momento una voce dentro il mio cuore mi diceva:"Vai! Perchè è lui che sarà tuo marito e padre di tuo figlio maschio!". Mi sono spaventata un pò, ma non ho perso tempo: ho fatto rivestire la mia amica e l'ho pregata di invitarlo a casa sua. Ero emozionatissima. Mi è piaciuto all'istante, non ci siamo più lasciati, abbiamo un meraviglioso figlio e la mia amica è stata la nostra testimone di nozze. Auguro a tutti di vivere una storia così


 0   |    0

Simona

27 gennaio 2008, 18:39

Intuisco con il Cuore l'esistenza delle Anime Uniche e mi sembra un concetto più sincronico all'Uno rispetto a quello delle Anime gemelle. Purtroppo però non posso parlarne come di un'esperienza vissuta personalmente... sulla mia astronave ci sono ancora problemi di zavorra karmica, credo... e se non trattasi di karma, sicuramente è zavorra egoica... ahimé!

 0   |    0

Mr.Luke

26 gennaio 2008, 11:03

Che bello dev'essere viaggiare alti...io non riesco a staccarmi da terra. Le nostre Anime sono l'unica Anima ed è bello vibrare, sempre più, all'unisono. Solo l'Amore riunirà. Un abbraccio Romana....un abbraccio a tutti....

 0   |    0
Avatar Ivan

Ivan

25 gennaio 2008, 16:11

E' quantomai stupendo leggere questo blog! Come non rimanere stupefatti dalle innumerevoli interpretazioni di un concetto o di un termine. Ne resto affascinato e quasi disarmato dalla possibilità di guradare il tutto da punti di vista sempre più alti. Forse il blog nasce con un certo tema, e senza accorgercene ci aiutiamo a vicenda per imparare da tutti noi stessi. Visionare anime uniche molteplici mi eccita e mi stordisce ugualmente, nel cercar di farlo rientrare in questa mia dimensione e concezione. Come negare questa possibilità? come non accarezzare l'esperienza di tale consapevolezza? Ormai non mi stupisco più di nulla, guardandomi indietro ho stravolto i punti di vista senza che essi sbriciolassero i miei passi. Qui viaggiamo alti, e vista tale vertigine, mi sa che non riento nella etnia degli uccelli !!! Che bello però... con Amore Ivan

 0   |    0

romana

25 gennaio 2008, 15:03

Carissimi, se ho capito, intuito o visualizzato bene il concetto di anime uniche, credo non ne esista una sola per ciascuno, ma molte possano diventare anime uniche e formare un Uno che procede insieme. Io penso che quando si è raggiunto un livello evolutivo di purezza tale da produrre un'apertura di cuore non "contaminata" da basse vibrazioni o emozioni, si possano incontrare anime con le quali lavorare in piena sintonia per il bene di tutti e formare anime uniche formate da due, tre, dieci o cento individui. L'Unione moltiplicherà la forza e l'intensità del lavoro spirituale e i messaggi d'amore. Non mi riferisco ad unioni anche fisiche, in quel caso forse l'anima unica la si formerà con una delle molte anime che vibrano in sintonia con noi. Sento molto molto vero questo passaggio dal termine "gemella" ad "Unica". Ci stiamo tutti insieme addentrando sempre più nella ricerca e nella consapevolezza di chi Siamo, grazie al lavoro e alla presenza di Angelo, Davide e tutte le Guide. Abbracci a tutti

 0   |    0
Avatar Ivan

Ivan

23 gennaio 2008, 18:18

Wuauuu...Folletto!!! Nell'immensa anima che cresce in me...un solo grido di unione... Folllllleeeettti ^.^

 0   |    0

Raoul

23 gennaio 2008, 17:35

grazie Roberta ed Ivan per i vostri commenti, credo che la pensiamo in modo molto simile...vi mando un abbraccione!
un abbraccio anche al resto della massa critica ovviamente

 0   |    0
Avatar Roberta (Alcyone)

Roberta (Alcyone)

23 gennaio 2008, 16:16

Ciao,
Vorrei dire a Ivan che mi sta molto simpatico, me lo immagno come un piccolo folletto simpaticamente curioso e sempre attivo.....con mille nuove idee da proporre....l'idea dell'indagine e' interessante.....e' vero che ormai si e' sempre piu' disillusi e scontenti e che ci si adagia nei rapporti anche anche quando non funzionano come vorremmo, pero' e' pur sempre una scelta del nostro libero arbitrio......non giudichiamo.....cosa e' giusto o sbagliato...e' sempre un percorso che decidiamo di intraprendere....pero' uno potrebbe dire allora: "che ti lamenti se non vuoi metterti in gioco?". Ognuno ha il suo punto di vista. Io per esempio sono molto "paurosa" per natura.....pero' forse Raoul voleva dire un'altra cosa, che anche una storia d'amore, anche se non contraddistinta dall'amore totale e infinito, con la A maiuscola di un'Anima Unica (non lo so, perche' non mi sono ancora trovata!!, quindi non so cosa si prova) puo' essere lo stesso un'esperienza profonda e comunque ricca d'amore e di scambi reciproci....ci si puo' "accompagnare" in questa vita per poi ritrovarsi in un'altra vita.....secondo me nei nostri discorsi, ahime' e' cosi', c'e' sempre una dose di giudizio e divisione.....siamo umani ed e' normale.....un abbraccio a Ivan e Raoul ed a tutti gli altri/e...

 0   |    0
Avatar Ivan

Ivan

23 gennaio 2008, 14:02

Ciao Raoul...sisi--son daccordo con te...sperimentare l'amore è tra le concessioni più splendide che possiamo offrirci. Il mio interesse indagatore si è comunque soffermato su questo concetto di "comodo" in una relazione. Il campione di astronavi sondato è ovviamente limitatissimo, ma quanto mai sorprendente è stato evidenziare la non necessità di amore in un rapporto. Per alcune astronavi basta solo che gli interessi siano comuni e che il partner non scassi le P.... ! E questo è proprio l'obbiettivo di vita. Notevole punto di vista, così lontano da me, ma altrettanto affascinante. Come direbbe l'amico Maestro:_ V diverte a coinvolgere altre astronavi nei nostri giochi. Con Amore Ivan

 0   |    0

odette

23 gennaio 2008, 08:51

mi piace molto il concetto di anime uniche, il solo pensiero di un unico respiro d' Amore mi commuove. Un abbraccio col cuore a tutta la M.C.

 0   |    0

Raoul

22 gennaio 2008, 19:25

carissimi, secondo me deve essere bellissimo ricongiungerci con la ns anima unica, e rinunciare a qs ricerca solo per comodità, convenienza o pigrizia sarebbe un peccato. Ma non generalizzerei troppo sull'aspetto negativo (convenienza etc.) perchè se invece hai una famiglia piena d'amore ed amicizia, anche se sai che tua moglie non è l'anima unica, secondo me se c'è amore questo è comunque un buon percorso da seguire, e per l'incontro con l'altra parte della tua anima unica è meglio aspettare. ciao a tutti

 0   |    0

Vanna

22 gennaio 2008, 18:11

Ciao a tutti!Caro Ivan, ho il sospetto che molta gente non voglia nemmeno far sospettare agli altri di aspirare all'incontro con l'anima unica...a casa mia ho un libriccino piccolo e insulso in una biblioteca piuttosto ampia che si intitola "come incontrare l'anima gemella"...tutti lo prendono in mano...e giuro, sottilissimo, non si vede neanche, eppure...
per quanto mi riguarda una volta ho letto un pezzo di Ramtha che diceva più o meno:"..fra pochi istanti la vostra anima gemella entrerà dalla porta e potrete finalmente incontrarla..il momento è arrivato...e dalla porta...entrate voi!...Vi piacete???"...Bè lì ho capito cosè generare l'anima unica e che dire?...women (and men) at work!Bacioni

 0   |    0

premiata

22 gennaio 2008, 16:41

Cari Amici, il risultato del sondaggio effettuato da Ivan ha, nella mia esperienza, una sua ben identificata logica:mi spiego meglio. Orbene per molti anni sono vissuta nella convinzione che io era una cosa e l'altro (ivi compreso chi amavo), il due. Se mi avessero detto "tu sei un'unica anima (anche se allora usavo il termine persona) con l'altro" mi sarei opposta rivendicando la mia individualità ed il diritto di essere distinta in tutto e per tutto. Al massimo avrei condiviso alcune affinità, dividendomi volentieri alla ricerca delle mie peculiarità da cui cercavo di trarre forza. Credo questo sia un percorso comune a molti e probabilmetne necessario all'ego per superarsi. Se sbaglio, sono a vs disposizione.

 0   |    0
Avatar Ivan

Ivan

22 gennaio 2008, 14:44

Caspiterbolina!!! Ho voluto sondare velatamente, "intervistando" alcuni miei amici, su come si rapportassero al concetto di anima unica. Altro che anima unica o anima gemella, qui nemmeno l'amore è un presupposto fondamentale. :_ Il rapporto di coppia è una convenienza per star bene. :_ Trovare l'amore che dura è una utopia. :_ L'anima gemella? non esiste. !!! Wuau, in pratica io son l'unico peter pan dei sogni. Almeno nel piccolo mondo che mi gira strettamente intorno. La massa critica è i poveri amici maestri hanno un bel lavorone. Con Amore Ivan

 0   |    0

DANIELA (AJO)

22 gennaio 2008, 09:30

x lauretta...un abbraccio unisincronico :)

 0   |    0

iside

21 gennaio 2008, 23:09

"Ora ho capito: ho dovuto percorrere tante vite, ho dovuto conoscere tutti gli aspetti del bene e del male, sempre insieme a te. Grazie a te ho incontrato Esseri di Luce. Ho sperimentato la sincrounicità che ha accompagnato e che accompagna la nostra vita, ho espanso il mio cuore, amandoti, fino a contenere le galassie e le stelle. Ho attraversato la malattia e ho benedetto il dolore che mi ha aperto il cammino...sul quale c'eri tu che mi aspettavi...Anima mia".
L'anima unica: il noi che ritorna consapevolmente Uno, dopo aver fatto l'esperienza della dualità in uno spazio-tempo puramente illusorio. Grazie Angelo per questa grande emozione che mi hai regalato e per avermi aiutata, ancora una volta, nella comprensione dell'UNO. Un grande bacio a tutti.



 0   |    0

Raoul

21 gennaio 2008, 23:04

caro Angelo, cari amici, secondo me il concetto di anime uniche è più o meno uguale a quello delle anime gemelle, è solo meglio descritto da Davide e dalle nostre Guide. La descrizione, tra l'altro, la trovo bellissima "assoluta partecipazione allo stesso spirito", anche se personalmente non spero di ricongiungermi in questa vita con l'altra parte della mia anima unica perchè sto molto bene con mia moglie...ed immagino il caos che succederebbe...
un abbraccio a tutti

 0   |    0

Katiacsl73

21 gennaio 2008, 23:01

Le anime uniche? ma certo!se l'uomo è la metà della mela e la donna la sua metà, insieme formano una sola mela. Se fossero anime gemelle esisterebbero invece due mele ma siamo tutti d'accordo sul fatto che l'amore non può essere doppio; sarebbe la divisione e non l'unione

 0   |    0

mariangela

21 gennaio 2008, 19:46

Cara Stella condivido pienamente con tutto il mio cuore ciò che hai scritto..."non è stato incontrarsi,e nemmeno un ritrovarsi ma una meravigliosa sensazione di ritrovata completezza e unicità" ed ancora più bello e sentito,"La nostra è davvero un'anima unica DIVISA in due corpi"e "Si prova dentro e si ha la certezza che sia così"...Meraviglioso nulla c'è più da dire!!!

 0   |    0

STELLA

21 gennaio 2008, 17:13

Ho generato la mia anima unica, era già dentro di me e lo sapevo, ma la consapevolezza piena mi è arrivata dopo aver letto lo stupendo articolo sulla mitosi karmica. Non è stato incontrarsi, e nemmeno un ritrovarsi ma una meravigliosa sensazione di ritrovata completezza e unicità. Abbiamo fatto un lungo percorso di consapevolezza nella sincrounicità. La nostra è davvero un'anima unica "divisa" in due corpi. E' una sensazione difficile da spiegare a parole. Si prova dentro e si ha la certezza che sia così.

 0   |    0

Luna

21 gennaio 2008, 13:51

Anche io mi sono posta il quesito di LucAngelo, se l'anima unica presuppone il medesimo grado di evoluzione spirituale oppure no. E Daniela ha chiarito il mio dubbio. Penso anche io che l'anima unica si incontra sempre ricordandoci noi stessi, prendendo forma a seconda del nostro livello di consapevolezza. E penso anche che quando si è ancora poco evoluti spiritualmente e non ci si ama per niente, l'anima unica spesso assume le vesti del nostro peggiore nemico. Facciamo del male al nostro nemico e cerchiamo di distruggere l'anima unica perchè in realtà vogliamo fare del male a noi stessi. Che ne pensi Angelo?

 0   |    0

Brigitta

21 gennaio 2008, 11:34

Caro Angelo, temo di non aver capito bene la differenza tra i due concetti. Ho sempre pensato che anime gemelle e anime uniche fossero in fondo la stessa cosa solo visti in stadi di evoluzione /consapevolezza diversi. Forse il termine offertoci dalle Guide è da intendersi come un invito a tenere gli occhi dell’anima puntati sul traguardo ultimo della relazione spirituale/sentimentale?

 0   |    0
Avatar fra

fra

21 gennaio 2008, 11:15

La sincroUnicità nella gemellarità di coppia è stupenda ... ultraterrena .... vorrei vibrar tanto! ovviamente in questa dimensione.
Tutto è Uno.

 0   |    0

premiata

21 gennaio 2008, 10:40

Il concetto spirituale di anima Unica è stupendo, è l'Amore puro e comprende le ombre stesse della relazione. E' qualcosa a cui tendere, l'ottimale perchè pura comunione, scissione ricomposta. L'anima gemella racchiude in sè lo stesso principio, richiede solo maggiore consapevolezza rispetto all' essere o non essere "destinati" ad esserlo: la vedo come sfumature dello stesso cielo.

 0   |    0
Avatar Roberta (Alcyone)

Roberta (Alcyone)

21 gennaio 2008, 10:25

Ciao,
Sicuramente il nome "Anime Uniche" mi piace molto di piu'!
Anime gemelle mi dava l'idea di qualcosa di irraggiungibile, da ricercare con fatica.....mentre Anima Unica, siamo noi stessi, che ci ritroviamo, al momento giusto.....e' stupendo! Il gioco dell'UNO e' ricco di immensa fantasia e di amore....giochiamo!

 0   |    0

lauretta

21 gennaio 2008, 10:20

Amata Massa Critica.. Amati tutti..
Tempo fa,ad una domanda sui diversi stati evoluzione, mi fu risposto ,dal Ns dott. Angelo , che non esisteva un inizio ed una fine di alcun cammino, ma che tutto era un magnifico evolversi in un continuo ed infinito spazio temporale.
Sono passati diversi mesi da allora, di cose ne sono accadute molte, e se devo esser sincera, con il mio cuore.. e non con la mente…sento molto in me questo concetto.. Tutto è Uno…noi altro non siamo che una magnifica emanazione d’Amore puro, con diversi stati di coscienza e consapevolezza.. ma non separati-divisi da Esso, ma in Esso.. e l’anima gemella non è la rappresentazione dell’altra parte di noi, la ns metà, in quanto è implicito che rappresenterebbe un’ulteriore divisione, ma credo sia solo un “mezzo” ..(lo sento più come uno splendido gioco).. donatoci dall’Uno, per facilitarci l’apprendimento dell’arte d’Amare, attraverso il quale o la quale, ritrovare noi stessi.. e quindi riconoscerci parte di Uno. La mente è “separatista” ..è dualista per errato apprendimento e modus-vivendi. Dal Palpito dell’Uno..ri - leggendolo con attenzione, ne ho tratto ispirazioni , anche il concetto dell’Anima gemella, ci può far facilmente “cadere” nella trappola della falsa interpretazione, se invece ci sforziamo di dissociarci da tali e preconfezionati schemi, ciò che risalta agli occhi è una meravigliosa Emanazione d’Amore Unica ..che “ingloba” in sé parte di Essa stessa, ovvero: tutti Nui..in Un’Anima Unica.
Con l’Anima laura
Per Daniela ajo: ho scritto questo commento ieri, sarà la millesima volta che mi capita di ritrovarmi in totale sintonia con te, nel preciso momento in cui lo esprimi…se questa non è “sincronicità”…cos’altro rappresenterebbe.. visto che per me non esiste il concetto di “coincidenza fortuita”?? Un abbraccio con il Cuore

 0   |    0

DANIELA (AJO)

21 gennaio 2008, 09:45

il concetto che la nostra amata Guida ci ha regalato rispecchia e descrive in modo perfetto l'Amore,e parlare di anime uniche vibra cosi forte dentro di me..gridandomi...Certo..te lo eri dimenticata?...penso che l'anima unica può essere incontrata SEMPRE, di vita in vita, essa prende forma a seconda del nostro livello di consapevolezza...visto che l'anima unica è (secondo me) un'altra proiezione del nostro Sè superiore...di vita in vita ci si presenterà davanti ricordandoci noi stessi...l'anima unica siamo noi che partoriamo noi stessi...questo credo...ed è cosi bello...sapere che non si devono aspettare infinite vite per incontrarla...è il nostro altro Sè...è sempre qui sempre presente...dobbiamo solo vederlo....un abbraccio a tutti (speciale x lucangelo che ha passato un momento difficile..siamo con te)

 0   |    0
Avatar Ivan

Ivan

21 gennaio 2008, 09:27

Bellissimo questo insegnamento dell'anima unica. Non è la prima volta che ne sento il concetta. Anche nella credenza Druidica le anime sono l'emanazione di un'anima o spirito primigenio. La Divinità divide se stessa per acquisire maggiore consapevolezza ed esperienza, pre poi riunirsi. Questo implica una indeterminabilità del momento della riunificazione!!! Potrebbe essere oggi, tra 20 anni o tra 9 vite. Credo comunque profondamente che questa indeterminabilità del "quando" sussista unicamente in virtù della nostra inconsapevolezza e possa essere trasformata in uno stato di determinabilità piu o meno approssimativo già da noi. Voglio credere che il grido della mia anima consapevole possa richiamare e ricreare l'anima unica in qualsiasi stadio di evoluzione, facendo si che essa si riequilibri allo stesso stato vibrazionale. Per cui suppongo che nel momento di riunificazione dell'anima unica, il grafico sinusuidale delle vibrazioni si sovrapponga creando anche sincrounicità. Con Amore Ivan

 0   |    0

LucAngelo

21 gennaio 2008, 08:52

Intanto un buongiorno ed un abbraccio a tutti, ultimamente sono stato lontano dal sito per affrontare difficili momenti familiari, ma vi ho sentito sempre vicino ed anche questo mi ha aiutato a vivere il tutto con maggiore tranquillità e forza! Comunque caro Angelo e cari amici (scusate l'introduzione fuori tema) il concetto dell'anima unica è meraviglioso e sto iniziando a comprendere il suo vero significato, ma credo che la strada sia ancora lunga! Infatti il concetto dell'anima gemella risulta più semplice nel nostro mondaccione duale, e sicuramente passare al concetto di anima unica è un meraviglioso passo in avanti verso l'Uno! Il nostro caro Angelo come sempre cerca di guidarci verso questa evoluzione e come sempre riesce a trovare il modo migliore per farlo! Vorrei concludere con un quesito che forse può aiutarmi a comprendere più a fondo....il concetto di anima unica presuppone quindi il medesimo grado di evoluzione spirituale per le 2 astronavi che si incontrano? O anche in un'anima unica divisa su 2 corpi possono esserci differenti stadi di evoluzione verso la consapevolezza? Un abbraccio a tutti!

 0   |    0
Avatar luce

luce

20 gennaio 2008, 22:17

Condivido totalmente quanto scritto da Luna, direi che avrei potuo scrierlo io! Grazie Luna, un abbraccio.

 0   |    0

Luna

20 gennaio 2008, 11:02

Adesso credo nell'anima unica e non più in quella gemella. La mia anima ha sempre sentito la mancanza di qualcosa, di un pezzo che la completasse. E anche se continuo a crescere spiritualmente continua a mancare qualcosa. Sento che l'altra parte della mia anima esiste e si sente incompleta come me. Nel momento in cui le anime uniche si incontrano si completano, se invece si incontrano le anime gemelle si specchiano, ma restano entrambe incomplete.

 0   |    0
Avatar sere

sere

20 gennaio 2008, 10:39

Anime UNICHE...l'Amore, nell'UNO è TOTALE...sconvolgente e dolce insieme.solo estasi, senza sorta d'inquadramento nella realtà.
trascende la quotidianità.
si supera il romantico e tradizionale concetto di gemellarità..perchè sopraggiunge una FORZA..una CONSAPEVOLEZZA potente, che APRE GLI OCCHI e permette di comprendere...di arrendersi..
all'appartenenza totale di quell'anima riconosciuta...di sentirla da subito parte indissolubile da te...perchè è...è sempre stata IN te. niente è per caso. MAI.
un unico respiro, un solo battito, gioia sconfinata..presenza divina immanente.nel cammino.negli universi infiniti. ovunque.sempre.in qualsiasi "tempo " e mondo.
io lo so.

 0   |    0

ildabella

20 gennaio 2008, 04:01

Un'anima Unica? Per due persone? Sì, credo sia vero.

 0   |    0

idilliaco

19 gennaio 2008, 17:59

Caro Dottore buonasera, io credo che esistano le anime gemella ed uniche nello stesso uno, una è l'intercedere dell'altra, il tutto è cosequenziale e meraviglioso ed è l'evoluzione dell'anima a far capire che l'anima è diventata unica ed indissolubile contemplando entrambi in un concetto unico dell'amore, base fondamentale di tutto l'universo e non perche non esistono confini strutturali ne metafisici, ma solo umani.
Io la ringrazio ancora, per tutti gli uno, che diano forza all'amore e che vibri oltre i confini dell'universo, perche è li che non termina il tutto si protrae all'infinito.
buona vita.

 0   |    0

Commenta anche tuScrivi un commento

Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona

Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!

Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.

Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido
 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati

Registrati e scarica

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news