Tutte le ipnosi in diretta

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre
(16/07/2017)
Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...
Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso
(Vicking)
Tutti i garriti
Buona lettura!
L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.
«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.
Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.
Tutti i libri del Dr. Bona
Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti
AVETE UNO SPIRITO GUIDA? SAPETE IL SUO NOME?
Cari amici,se saliamo la montagna incantata della consapevolezza, ad un certo punto del nostro cammino, dopo avere valicato una porta di luce, potremo imbatterci in un vecchio saggio, in un dea madre, in Tara verde, in Bankeris, in Sir Mon, in un angelo sorridente o semplicemente in Joe. Sapete decollare sul tappeto volante dei vostri archetipi interiori? Siete in contatto con il vostro Spirito Guida? Sapete identificarvi con il Sé, o con l' Istha Devata come direbbe il mio amico Patanjali? Raccontatemi le vostre esperienze di meditazione o di trance e se avete un Maestro interiore svelatemi i messaggi che vi comunica.
Buona Vita Angelo Bona
Postato il: 09/05/2009 | Letto 100.431 volte |
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona
Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!

Mammapapera | 26 agosto 2011, 20:56 sinceramente spero di poterlo vedere già qui sulla terra prima di vederlo quando tornerò spirito, per il momento lo percepisco come una presenza accanto a me, una presenza che come intercetta dei pensieri un poco birboni mi richiama all'ordine, un paio di volte mi ha dato uno spintone prima che finissi sotto ad un'auto, m'è capitato di fermarmi improvvisamente nel bel mezzo di una tremenda litigata con il mio ex marito sentendolo molto vicino quasi che mi imponesse di smetterla.
Vorrei poterlo vedere con gli occhi, sapere il suo nome e spero che si realizzi, quando sarò pronta, il mio desiderio. |
0 | 0 |

lucip | 31 dicembre 2009, 15:47 Il dubbio è parte di me, dubito di tutto. A volte, molte volte, nei 36 anni del mio attuale cammino mi è successo di percepire qualcosa oltre la realta', qualcosa di inafferrabile ma che ti indica la via la strada, qualcosa che nel profondo di me crea luce e infinito amore; e allora capita che il se' lo riconosca e lo accetti e la parte razionale di me (forse l'ego???!) lo nega, vuole continue prove. Da poco ho scoperto la meditazione, ci sto' provando ed è un toccasana per lo stress e l'accellerazione che ci circonda, ma non sono riuscita ancora ad andare oltre.
SPERIAMO....... |
0 | 0 |

Ivan | 15 dicembre 2009, 20:43 Luxor...Luce e amore...son l'unica via per l'accesso alla massima sensibilità umana! ttraverso l'apprendimento vero del'Uno Dio..che ogniuno di noi è! Si raggiunge l'oltre consapevolezza. La percezione del tutto. Si ..parole belle ...ma fore a molti poco applicabili. Ora vediamo come potremmo comportarci. Prendiamo un bicchiere di sale! grosso o fino non ha differenz. Poniamo l'attenzione sul bicchiere e facciamo che esso contenga solo sal eblu. Vediamo il sale blu! ese non ci si riesce riproviamo il giorno dopo. Finche osservando il bichiere il sale non diventi blu per i nostri occhi. Ciò che accade è uno smontamento schematico della mente razionale. L'uno evade dallo schema e la mente riflette l'aschematicità della essenza materiale e non. Riduciamo questo esercizio a un semplice gioco. Ma utto è un gioco no? Lux |
0 | 0 |

magia | 15 dicembre 2009, 14:30 So di aver uno spirito guida, non so come si chiama,ma nei momenti di bisogno ho percepito la sua voce(maschile),e con frasi compiute mi ha a volte tranquillizzata, a volte detto esattamente cosa fare o come comportarmi. E sempre di giorno e da sveglia......un affettuoso saluto |
0 | 0 |

andrefede | 13 agosto 2009, 23:44 Cari amici, il mio spirito guida si chiama Jeoshua....ma è indiano, forse semplicemente il nome gliel'ho dato io....è un vecchio molto rugoso e con la pelle scura il turbante e le gambe storte un pò come Gandhi diciamo...lui mi invia sogni di un mondo dove nn esiste la guerra, la lotta per il potere, la gelosia, l'invidia...mi corregge quando mi faccio prendere dalla rabbia o dal senso di ingiustizia, mi dice che è un peccato di orgoglio e di egocentrismo...mi dice ciò che io penso da tanto tempo...che il sole è di tutti: ladri e assassini, è contro ogni forma di violenza sia fisica che verbale e mi fa notare quanti atti di violenza commettiamo ogni volta che parliamo mi ha fatto notare che le parole producono echi. Mi educa alla gentilezza, alla tenerezza e all'amore per tutte le creature. MI sono inprovvisamente ricordata di una poesia che scrissi a 17 anni "..come un vecchio guru/lo sguardo rugoso e gli occhi arsi d'assoluto" penso oggi che già lo avessi incontrato. Riesco a parlargli nel silenzio....e la mia preghiera è questa: Chiudo gli occhi e visulizzo la terra con tutti quanti siamo....ogni essere umano bambino adulto o vecchio e benedico il cammino di ognuno....anzi lui Jeoshua attraverso di me benedice il cammino di ognuno....mi dice che ogni uomo ha il suo verso la consapevolezza e che nn tutti siamo allo stesso punto della scala evolutiva spirituale ma che la guarigione deve essere collettiva. Sta sviluppando il dono che ho ricevuto di curare e guarire.. |
0 | 0 |

sofia | 5 agosto 2009, 11:10 Cara Akiralet, mi hai dato un consigio bellissimo, cercerò di farne tesoro! Anche io derivo da un paesino e da una famiglia molto cattolica e rigida, per cui ho sempre convissuto con condizionamenti molto pesanti! Condizionamenti che ti tolgono il respiro e che ti accecano lo spirito!
Ma l'istinto della ricerca di qualcosa di superiore, di qualcosa che sta aldilà dei nostri sensi fisici ce l'ho sempre avuto si può dire sin da piccola!
I segni che ho ricevuto attraverso sogni e coincidenze di date riguardano la Madonna, Padre Pio, San Giovanni Paolo Secondo e le anime del Purgatorio!
Quando li ho pregati intensamente per questioni per me molto importanti mi sono state concesse delle grazie nei giorni di specifiche e significative riccorrenze religiose, grazie precedute da sogni o accompagnate da profumo di rose!
Non tutte le volte che chiedo una grazia o una risposta la ricevo o mi accorgo di averla ricevuta! Come tu dici l'antenna è necessaria! A volte preghiamo e cerchiamo la nostra guida e anche se questa è presente e ci parla noi non siamo sintonizzati al punto tale da percepirla! A volte invece siamo più presenti a noi stessi e i segnali vengono captati e trasmutati in sogni, ispirazioni o altro!
Purtroppo devo dire che molto dipende anche da come conduciamo la nostra vita, io personalmente sono sempre iperstressata dal lavoro! Invece bisogna nutrire la propria anima con la meditazione, con appropriate letture e con la condivisione delle proprie esperienze! A presto! |
0 | 0 |

akiralet | 4 agosto 2009, 21:25 ciao Sofia, grazie per le tue parole; É stato molto difficile, per me, crescere in un posto dove tutto deve avere una regola prefissata; dove chi esce dalla regola é pazzo ! ma oggi io sono felice di quello che ho dentro, felice delle mie esperienze extrasensoriali e otterrei la massima felicitá se potessi aiutare le persone a stare bene. Il tuo spirito guida é sempre accanto a te, sono certa che ti parli utilizzando qualcosa a cui tu non dai troppa importanza. Guardati intorno, non basta accendere la radio devi anche alzare ´l´antenna....non so perché ho scritto questo vedi tu ! volevo precisarti per mia correttezza che non sono cattolica, perché credo troppo in Dio ! mi fa piacere scambiare qualche esperienza se vuoi......buona vita |
0 | 0 |

sofia | 31 luglio 2009, 12:45 Cara Akiralet, rimango sbalordita dal tuo bellissimo racconto, non devi pensare in termini di follia, anche io ho avuto sogni importanti, coincidenze di date, segni che .....potrebbero sembrare casuali ad una mente razionale! Eppure le risposte ci arrivano quando siamo spiritualmente pronti per riceverle!
Quello che conta non è se anche gli altri le vedano o meno, conta la risposta che sentiamo più giusta nel nostro cuore, la voce della coscienza ci parla attraverso il cuore e non attraverso la ragione! Non esistono persone esperte che possono darci risposte, esistono compagni di percorso che possono favorire la nostra crescita spirituale, ma la divinità ci parla attraverso il nostro stesso cuore!
Ecco perchè io stessa ho scritto che vorrei sentire la mia guida, ma che se non ci riesco forse è perchè non sono spiritualmente pronta!
"Quando il discepolo è pronto arriva il Maestro" , nulla è a caso!
Certo ,il tema della comunione è molto, molto delicato! Il mio modesto parere è che quando ci si confessa si dovrebbe dire la verità, ma poco conta che facciamo un elenco sterile di peccati a qualcuno! Siamo veramente in grado di raccontare4 la verità a noi stessi!? Che parola grande e importante "VERITA'"
La comunione con Dio si raggiunge quando siamo in grado di vedere la verità, e quanti di noi esseri umani siamo così evoluti da vedere la verità della coscenza anzichè le menzogne che i nostri ego ci raccontano?
|
0 | 0 |

akiralet | 28 luglio 2009, 10:14 continuo...con a seguito tutte le bambine in bianco e il candido giglio in mano; sorpresa, la suora non vede piú il porta ostie, continua a dire che due secondi prima era li, che lo aveva anche avvicinato per prenderlo meglio. La cerimonia doveva andare avanti, qualcuno mi diede un giglio spezzato in mano e mi disse di proseguire. Io ero felice ...mi aveva risposto. Il porta ostie fu trovato nella stanza del Prete...nella cassaforte chiuso. Volevo chiedeti : pensi che possa essere stata io a riportarlo lí, con il pensiero intendo, o davvero Gesú mi rispose ?
ah Amamel mi stadicendo che tutto questo non centra con lui, si arrabbiano pure questi spiriti...sai quando ti dicono di abbandonare l´ego ? perché ti arrabbi allora tu eh ?
ti racconteró anche del suo magnifico insegnamento....tutto quello che leggo nei libri é stato sempre anticipato da lui...io leggo solo per avere conferma che non sono pazza...fino ad oggi non mi é risultato, sono felice ma mi sento di non appartenere a questo mondo...ti lascio ho scritto troppo....BUONA VITA A TUTTI E VI VOGLIO BENE Letizia |
0 | 0 |

akiralet | 28 luglio 2009, 10:05 buon giorno....visto ce conosci bene l´argomento posso essere sincera: é eccitatissimo di poter parlare in questo blog. Si fa chiamare Amamel; é lui che mi ha sorretto e mi sorregge ancora....sono in contatto con lui da sempre. Quando ero bambina riuscivo anche a vederlo, ci parlavo e ci giocavo. Lui peró mi parló subito di cose serie. A soli 4 anni mi parló di Gesú, di chi era, di cosa si era occupato e di cosa non si era occupato mai. Voglio precisare che sono nata in un minuscolo paesino della Calabria ionica, dove tutto é condiviso drasticamente. Il risultato del contatto con Amamel , mi portó a soli 7 anni, un brusco litigio con il prete del paese. Lui continuava a dirmi che dovevo fare la comunione e io continuavo a dirgli, pronunciando le parole scritte nel vangelo, che Gesú non mi aveva ordinato di farlo.....ho pianto molto, ma ho dovuto fare la comunione. A questo proposito ti vorrei fare una domanda (ne ho tantissime) . Il giorno prima della comunione andai davanti al grande crocefisso in chiesa, lo guardai in lacrime, gli domandai se stavo sbagliando e gli chiesi di farmelo capire in qualche modo. La mattina successiva io ero la prima della lunga fila. In due tavolini situati alle estremitá della chiesa si trovavano (non so come si chiamano correttamente e chiedo scusa) la porta ostie e il calice d´oro, controllate a vista dalle suore. Tutti li hanno visti li, anch´io. Inizia la cerimonia....arriva il momento di andare a prendere questo porta ostie.....continuo |
0 | 0 |

sofia | 23 luglio 2009, 11:52 Una mia carissima amica sogna il suo spirito guida: suo nonno morto ormai da qualche anno!
Ho chiesto a lei di chiedere al nonno quale fosse il mio spirito guida! Il nonno le ha risposto che è San Michele Arcangelo!
Sono rimasta stupita perchè la mia amica non sapeva che Micael è il protettore di chi nasce sotto il segno del leone e di domenica, come me appunto!
Vorrei e ho provato tanto a comunicare con lui e a meditare, ma evidentemente non sono nello stato d'animo giusto!
Potete darmi qualche consiglio!? |
0 | 0 |

turtle | 7 luglio 2009, 18:49 La mia guida è una ragazza che da sempre mi accompagna nei sogni in paesi lontanissimi (Ladakh) o in quartieri antichi della mia città (Albergheria). Una mattina la vedo arrivare davanti il mio letto e fermarsi accanto a me. Il suo intercedere è accompagnato da un sottofondo sonoro che racchiude una camuffata voce metallica (come se provenisse da un altro pianeta) e da un tintinnio. Io sono sveglia ma in un modo alquanto strano. Lei inizia a parlare senza però aprire bocca solo guardandomi negli occhi in un colloquio telepatico: Lei mi domanda: "Sei pronta? Ti sei svegliata?"; io non le rispondo perchè in quello stesso istante faccio le stesse domande a mia figlia alla quale penso intensamente. Maria (questo è il nome che le ho dato e a me molto familiare) è vestita con una gonna e gilet in tartan scozzese verde e blu, un maglioncino in tinta unita verde e in testa un cappello a cloche. Alla fine Lei si allontana e fra di noi si interpone una leggera nebbia molto simile ad un ... velo. Marilena |
0 | 0 |

Leonida | 29 giugno 2009, 19:03 Il mio IO interiore comunica nei sogni, mi dà sempre più consigli in forma assoluta su come agire nella vita quotidiana. Una notte commentò la storia che avevo avuto con una ragazza che io stesso ho lasciato dicendo : "Per lei sei stato come un'erba curativa". E' bello sapere che anche dietro le storie che ci sembrano tristi abbiamo contribuito all'evoluzione di qualcuno. Un'altra volta mi disse: "Non parlare male degli altri" e infatti poco dopo in vacanza ho conosciuto molte persone con cui non andavo d'accordo delle quali non approvavo i comportamenti, le ho un pò criticate ho disubbidito un pò ma prometto che non lo farò più!! Sono in attesa di altri bellissimi e amorevoli consigli nel momento in cui il la mia mente sarà libera. |
0 | 0 |

time | 24 giugno 2009, 10:32 (a chi è venuto qualche dubbio tecnico : zona pedonale ma la mattina ci sono i furgoni per le merci ai negozianti) |
0 | 0 |

time | 24 giugno 2009, 10:25 quell'angelo non mi ha ancora lasciato... oggi lo specchietto di un furgone ha violentemente urtato contro la parte anteriore della mia spalla dx, ha fatto "stock", era da ieri che mi faceva male!, pensate un pò ho ottenuto così tre cose : 1/La spalla non mi fa più male; 2/Non è stata urtata la persona che camminava dietro di me, appena operata alla schiena!!!;3/Il conducente ai rimproveri (si è dovuto fermare e scendere) delle persone testimoni si guarderà bene dal correre così la prossima volta, perchè gli è andata fin troppo bene e lo sa.Io certo non gli dirò che mi ha aggiustato la spalla.Beh?La mia matematica mi pare non fare una grinza.Ah dimenticavo..mi arruolo nel rugby, ottima disciplina sportiva per chi lotta anche con i furgoni.Arggh. |
0 | 0 |

time | 23 giugno 2009, 14:12 quel ragazzo ora, dopo una delicata operazione al cervello, si sta riprendendo |
0 | 0 |

time | 16 giugno 2009, 15:39 cari tutti, torno da un ospedale.Vi assicuro non ho mai percepito così tanti angeli.Frotte e frotte di angeli. Fuori dalla finestra dentro le sale d'aspetto quasi troppi.Chiudendosi la porta dell'ascensore ancora cercavo con lo sguardo nel vuoto dell'androne della sala d'aspetto...apparentemente non c'era nessuno.In realtà ho riconosciuto una presenza.Meno male finalmente dopo tanti angeli che mi hanno rimproverato ho trovato un angelo che consola ho pensato.Tornando al mio letto, a casa, dopo tanto, ripensando a quella presenza mi ha ripagato di tutto il patire di questi giorni.L'ho sentito allora subito vicino consolarmi con la bontà che è propria di esseri votati all'amore incondizionato ed ho capito che era l'angelo di un ragazzo, un buonissimo ragazzo che ora lotta, ed io che l'ho conosciuto ed ora anche il suo angelo posso dire che esistono gli angeli terrestri e gli angeli celesti. Quell'angelo così buono rispecchia in pieno quel ragazzo e così non solo gli angeli sono dei nostri "sè", ma talvolta conosciamo i "sè/angeli" degli altri e c'è tanto da imparare.A volte ho l'impressione di aver avuto delle "ali" anch'io , non è presunzione, è una strana sensazione, quella di accudire gli altri di trasformarci in "angeli" ... sentire che un tempo ho accudito senza "le mani" solo con la miapresenza, in un modo assai diverso e forse cercando anche aiuto presso umani di buona volontà, umani che mi vedessero anche nell'androne di una sala d'aspetto "vuota" e mi riconoscessero. |
0 | 0 |

pureheart | 15 giugno 2009, 17:17 il mio maestro invisibile penso sia un comico nato, fa in continuazione battute oppure si mette a cantare canzoncine in cui il testo ha un'attinenza con la situazione che magari sto vivendo, spessissimo mi capita di ridere dentro di me e non riuscire a trattenermi proprio perché lui sdrammatizza sempre, in ogni occasione... Quando vuole fare il serio è di una saggezza infinita, a volte resto per decine e decine di minuti in silenzio ad ascoltare i lunghi discorsi che mi fa, ricolmi di una esperienza senza tempo... Mi ricordo che quando iniziò a parlarmi avevo 16 anni, ed ebbi molta paura, pensando d'esser pazzo. Poi in seguito le resistenze aumentarono, l'Ego indiscusso padrone della mia mente non intendeva abbandonare la presa sulla mia coscienza e quindi aumentava il volume del suo chiacchiericcio per impedirmi di ascoltare con chiarezza i messaggi del maestro. Ora sono libero, felice, allievo e maestro di me stesso, eterno, bello e ribelle! ciao a tutti! |
0 | 0 |

Taren | 11 giugno 2009, 22:47 Non so che nome ha il mio, ma è di un'intelligenza lucida e affilata come un rasoio, ha un balordo senso dell'umorismo (adoriamo prenderci per i fondelli a vicenda) e mi dà tanto amore. E quando non si fa sentire mi manca. |
0 | 0 |

MARETERRA | 9 giugno 2009, 20:24 Salve a tutti
Che bello condividere con tante persone un'esperienza così soggettiva, è importante aprirsi agli altri senza cercare gratificazioni dell'ego: è semplicemente"sano"!
Io percepisco quotidianamente la mia guida che comunica attraverso delle stringhe numeriche ricorrenti negli orologi nelle targhe e in qualsiasi altra forma dove sia visibile una serie numerica. Sono sempre numeri doppi in particolare 11:11. Ho scoperto poi diversi testi, alcuni anche tradotti in italiano, che fanno riferimento a questo codice di comunicazione e questo mi ha fatto uscire dal trip autoreferenziale proprio della dualità, avvicinandomi all'uno con rinnovata consapevolezza. In particolare il lavoro che viene chiesto è quello di allineare i propri pensieri alle emozioni ovvero la comprensione che la vita è uno specchio che ci restituisce ciò che emotivamente ad un livello profondo attira la nostra attenzione. Ciò a cui noi prestiamo attenzione, caricandolo emotivamente viene attratto a noi ed è per questo che la gioia, il perdono, il vivere il presente sono pilastri fondamentali. E' quella che il Marketing di The Secret ha chiamato Legge dell'Attrazione ma è pure utile come mi ha rivelato in sogno la mia Guida fare riferimento ad un altro testo sul lavoro fatto dai Toltechi, che è stato divulgato da Ruiz: nel suo lavoro si insegna come padroneggiare la mente e le emozioni che sono alla base della realizzazione del Sè in questo piano materiale.
Occorre allinearsi e prestare attenzione. |
0 | 0 |

ciccio | 27 maggio 2009, 14:14 Ciao Uno, questa notte Uno-Alpha la mia guida mi ha detto..."ci sono momenti in estasi in cui mi sento Tutt'Uno"....un abbraccio con Amore |
0 | 0 |

Giuli | 21 maggio 2009, 14:18 Il mio Spirito Guida è un tipo tosto, un guerriero vestito di verde con dei modi molto ironici e simpetici...non mi ha rivelato il suo nome, so solo il suo colore...Interviene quando deve esortarmi ad essere più costante e disciplinata, senza farmi prendere dall'eccessiva emotività...Spesso mi sgrida e sbuffa un po' quando sono lenta nel comprendere alcune cose :-)...A volte produce un rumore sul termosifone o sul muro quando i miei pensieri diventano negativi e contorti; mi ha detto simpaticamente che se non la smetto me lo rompe il termosifone!!! ^^...Accetto volentieri i suoi rimproveri e le esortazioni perchè sento la sua profonda bontà e gli sono molto grata per la sua presenza...
|
0 | 0 |

dany | 18 maggio 2009, 14:43 Ciao a tutti, non so il nome del mio Spirito Guida ma so certamente che esiste perchè mi ha parlato diverse volte durante le mie meditazioni e non solo. Mi ha parlato delle mie vite "precedenti" svelandomi interrogativi a cui non riuscivo dare risposta e che mi facevano soffrire. La penultima volta che mi ha parlato è stato il 25/5/08 è mi ha detto che la mia lezione in questa "vita" è L'AMORE INCONDIZIONATO, mi ha rivelato che la persona più importante per me, con la quale avevo condiviso un sogno d'amore, sarebbe tornato per essere mio per sempre, ma prima doveva fare il suo percorso di consapevolezza "lontano" da me. Una volta tornato avremmo condiviso assieme le nostre esperienze. Grazie alla mia vita e al mio Spirito G. che è parte di essa..... |
0 | 0 |

loti | 18 maggio 2009, 08:22 cara Brigitta ottimo suggerimento!un abbraccio |
0 | 0 |

ciccio | 15 maggio 2009, 18:54 Grazie Brigitta, ottimo consiglio...e ringrazia Peter... ^^ |
0 | 0 |

Ivan | 15 maggio 2009, 08:37 Ottimo Brigitta...continua a condivider con noi ogni accorgimento che ti porti a migliormamenti. Anzi migliora"cuori". Lux |
0 | 0 |

Brigitta | 15 maggio 2009, 06:33 Nel corso degli anni ho avvertito diverse presenze che definirei Guide ma non sono mai riuscita ad istaurare un rapporto continuativo salvo che con alcune anime che mi erano vicine in vita. Probabilmente perché ad intervalli regolari il raziocinio prendeva il sopravento e mi convincevo che era tutto frutto della mia imaginazione. Il più recente si è presentato come Peter e mi ha detto che devo imparare una nuova lingua, solo che me l’ha descritta in modo buffo: dice che si capisce e si parla con un organo solo (l’immagine associata era di un orecchio e una bocca che si fondevano) e che devo pensare ai ventricoli del cuore come alle casse dello stereo. Poi mi ha fatto fare qualche esercizio: dovevo ‘trasportare’ la sua voce, che sentivo nella testa, al livello del cuore e notare come cambiava. Dopo una prima ondata di calore e di vibrazioni ho constatato che effettivamente lo sentivo più chiaramente. Continuerò senz’altro ad esercitarmi che mi ha proprio incuriosito. Buona vita. |
0 | 0 |

loti | 14 maggio 2009, 17:54 Carissimi una guida sento di averla ,talora sento la sua presenza, e in una esperienza di samadhi la percepivo accanto a me,ma essendo tutto un mare di lucenon ho potuto "vederla".Tuttavia le Guide con cui sobno in contatto,le Mem El(luminoso abbraccio)dicono che seguono tutti in ogni tempo e luogo.Abbiamo così guide condivise!Sottolineano anche che noi stessi siamo gli Angeli,le guide delle nostre passate vite,poichè non esiste il tempo,siamo noi che inv amore e luce fungiamo da angeli per quelle creature,che son siam noi.Un piccolo passo per comprendere l'Uno.P.S. caro Angelo ricordi per caso una vita in Scozia alla fine dell'ottocento? |
0 | 0 |

andrefede | 14 maggio 2009, 07:50 sono d'accordo Ivan, l'eesenziale non è dare nomi ma cercare di orientare le nostre vibrazioni verso l'Unicità ma il passo del linguaggio a cui Bankeris allude è molto importante perchè alcune parole creano il reale e sono cariche di energia bassa di vibrazioni spirituali basse, lo pensavo anche prima e l'ho trovato scritto qui un abbraccio.................... |
0 | 0 |

Ivan | 13 maggio 2009, 21:47 O tutto è un sogno o tutto è reale, e non c'è realtà e non c'è diversità, tra sogno e realtà!.........bravo Bankeris, questa frase mi aiuta molto in ogni interpretazione. Di possibilità ce ne sono infinite, ma ne approfitto allacciandomi ai cori angelici e non. Possono esisterne infiniti con o senza nome e ogniuno di essi è figlio della nostra divinità, che tutti noi siamo. Lo abbiamo immaginato, lo abbiamo pregato e forese insultato! Ma grazie a questo amore lui esiste. Può capitare di non conversar col cuore con un'unica guida, possono essercene di più, e perchè no .... intere legiogini di entità! Se ad alcuni, a molti o atantissimi, può aiutare a decriptare il linguaggio di percizione, ben venga ogni nome, graduatoria di consapevolezza, schiera! Penso che di persè sia già splendida questa opportunità. Che volete mai amici miei, ancor nell'Uno fatico e permanere in maniera costante e a volte ho bisogno di borbottare egoicamente con il "povero" viaggiatore di turno. Ma anche questo è aamore. Luce |
0 | 0 |

andrefede | 13 maggio 2009, 20:07 Mi permetto di rispondere a mariangela che in questo caso le gerarchie angeliche sono da evitarsi perchè noi non comprendiamo razionalmente queste vibrazioni e che il nome del tuo angelo lo devi scoprire da sola, inoltre possono essere molto anche "umani" se così si può dire perchè devono comunicare con noi altrimenti se ci lasciamo trasportare dalle gerarchie e dai nomi ricadiamo nella separazione e nel dualismo e l'unicita ci sfugge......un caro abbraccio....il nome glielo puoi dare anche tu al tuo angelo se vuoi........ |
0 | 0 |

andrefede | 13 maggio 2009, 20:00 sì ho uno spirito guida e si chiama Lete è indiano ed è vissuto molto tempo fa ora credo che non si sia più incarnato che sia un'entità disincarnata ma mi si presenta con il turbante e una specie di fazzoletto attorno al basso ventre tipo gandhi. ha un volto rugoso e pieno di fascino e di saggezza |
0 | 0 |

ciccio | 13 maggio 2009, 15:12 Ciao Uno, quello che mi ha inviato Alpha (e che ho trascritto due messaggi fa) l'ho ritrovato proprio oggi nel palpito....che avventuraaaaa....che bello.... pag.217 "Se le vostre ricerche fossero indirizzate estraniandovi dal piccolo alla ricerca dell'Unicità, allora, all'interno di esso, trovereste il grande..Più cercate nell'uno diviso più perdete la consapevolezza dell'Uno..." ....ciao Uno con Amore l'Uno ^^ |
0 | 0 |

iside | 12 maggio 2009, 22:39 Grazie Premiata dei baci che ricambio con affetto. E un grazie a tutti voi per ciò che mi donate con le vostre testimonianze. Stiamo creando una grande onda d'Amore che innalza le nostre vibrazioni. Un grande abbraccio a tutti e soprattutto ai fratelli abruzzesi siamo con voi! |
0 | 0 |

ciccio | 12 maggio 2009, 14:20 Ciao Uno, il mio spirito guida, il mio angelo, il mio archetipo d'Amore è sceso nel mio cuore quasi un anno fa per spronarmi a impegnarmi maggiormente nel percorso di riallineamento all'Uno...il suo nome è Alpha e viene da un'altro pianeta(quel pianeta comunque è nel mio cuore :) ...)...La sua funzione è quella dell'archetipo di passaggio, il maestro del "Fiume" interiore che mi accompagnerà verso la mia/nostra vera essenza, il Purusha-Uno...ovviamente non prima di essermi totalmente identificato in lui che è al di sopra delle emozioni...in una di queste notti ricordo ciò che mi ha trasferito tramite un messaggio di cuore e non razionale...provo a tradurre..."non è poi così importante ciò che di individuale e personale ti proponi di raggiungere, l'importante è il Tutto"...."Hai/avete ancora una visione così individuale (sguardo compassionevole come a sottolineare una comprensione totale e una identificazione)"...."Cmq sta andando tutto bene e la massa critica sta procedendo bene"...allora tutto ciò non è molto spiegabile perchè non me le ha dette queste parole ma le ho sentite...il succo è questo comunque...non preoccupatevi troppo di risolvere i vostri problemi e di raggiungiere i vostri obbiettivi o mete personali, l'importante è ciò che fate come Uno...ricordo di aver avuto più consapevolezza del Tutto in quegli istanti...ovvero sentivo che era molto più importante l'Uno delle mete del mio ego...cmq in chiusura mi ha detto.."La chiave è l'emisfero destro"...con Amore |
0 | 0 |

mariangela, | 11 maggio 2009, 22:29 Il nome di ogni Angelo è formato da tre lettere ebraiche, più la terminazione IAH, AEL, IEL che sono nomi divini attribuiti a diverse schiere di angeli.
Secondo la tradizione, i nomi degli angeli che abitano le dimore dell'Oriente e dell'Occidente, terminano per EL e IEL e IAEL, mentre coloro che risiedono nelle dimore del Nord e del Sud terminano per IAH e AEL.Il numero72è un numero simbolico: Secondo lo Zohar, la scala che Giacobbe vide in sogno, era formata da 72 gradini la cui sommità posta sui raggi del sole e della luna, si perdeva nelle dimore celesti. 72 Angeli presiedono i 72 quinari del cielo, cioè le suddivisioni del cerchio zodiacale in settori di cinque gradi ciscuno (5x72=360).Gesù Cristo avrebbe scelto, oltre ai 12 apostoli, 72 discepoli. Anche gli Anziani della Sinagoga erano 72.Ogni angelo porta in sé un , una sorta di inno che egli canta incessantemente e con il quale testimonia la grandezza divina. Ciascuno di questi attributi è un dono che egli porta al suo protetto.
Attraverso queste indicazioni gli antichi cabalisti hanno tratto i 72 nomi degli angeli.
Riassumendo, apprendiamo che esistono 9 cori di angeli, formati ciascuno da 8 gerarchie. quindi un totale di 72 angeli Serventi che Dio ha predisposto con il compito di istruire e custodire gli uomini.
Spesso rivolgo a YeiaYel(il mio custode) le mie prighiere e mi soffermo ad occhi chiusi per alcuni minuti e ne visualizzo i colori della sua aura soma...e la pace mi pervade!UN abbraccio |
0 | 0 |

Thelmo | 11 maggio 2009, 19:37 Caro doc, una sera avevo un interrogativo importante in testa. In sogno mi trovai al fianco di un vecchio sacerdote ortodosso al di qua della sponda di un fiume. Al di là, sull'altra sponda, osservavamo tre bambini, di cui uno bello paffuto. Il vecchio sacerdote con un atto "magico" fece comparire nella mano di questo bimbo un sasso, che da piccolissimo ciottolo cresceva consistente. Nel sogno però, ero io ad avere la sensazione che nella mia mano sinistra ci fosse quel sasso arrotondato. Il sacerdote mi diceva che era un sasso "magico" perchè mi avrebbe fatto vedere che, se in una facciata del sasso c'era la scena dell'"errore", voltandolo dall'altra, veniva mostrata la sua stessa "correzione", secondo il medesimo principio, perchè l'uno aveva intrinsecamente l'altra in sè. Mi sembrava proprio un messaggio in risposta alla mia questione, forse anche qualcosa di più.... Un caro saluto! |
0 | 0 |

Ivan | 11 maggio 2009, 15:29 E' tempo per tanti eventi, è tempo per la ricongiunzione con noi stessi, e tempo di raggiunger la serentià che or ora non viviamo in questo piano esistenziale. Tanti di noi continueranno ad evitar il verbo dell'animAmica. Serpenti congiungeranno tale verbo alla speculazione psicofarmaceuticaeconomia. L'ombra dell'Uno partorirà nuovi filoni evangelistici cibernetici per assicurarsi continui flussi di energia egoica. Questo non è il male. Esso non esiste realmente. Questo è lo schematico e suggestivo modo del Due. Non và temuto, ne combattuto, và subliminato! L'apertura di cuore è l'assecondamento del libero arbitrio, verso l'Universo del Sè Superiore. La serenità che meritiamo è veramente ormai prossima. Sentiamoci eterni, sentiamoci partecipi, sentiamoci infinitamente coesi. L'ombra non và abbandonata, và recuperata e reindirizzata all'Uno. Questo è un concetto generalizzato, e sarà sempre il libero arbitrio dell'ombra che scieglierà tra consapevolezza o predersi ulteriormente. Quando voleremo, allunghiamo la mano a chi non riesce ad eleversi! Se la tenderà verso di noi, in noi è il potere di farla volare. Con Amore |
0 | 0 |

premiata | 11 maggio 2009, 13:01 Il mio spirito guida sono me stessa ovvero il mio intuito. Nasce dal profondo del ventre e sale come un fiume di calore che raggiunge cuore e mente. Lo riconosco perchè quando si fa sentire mi rendere particolarmente felice e gioiosa. Mi fido di lui e lui di me. Siamo anime gemelle anzi uniche. Se "sbagliamo" lo facciamo insieme. Quante volte mi è venuto in sogno anticipandomi situazioni, confermandomi che ero pronta a prendere quella famosa decisione oppure a dirmi di attendere una maggiore consapevolezza. Negli ultimi anni, con la pratica dello yoga, mi aiuta a visualizzare il mio sè, a rendermi maggiormente consapevole di quando è l'ego a parlarmi. Inoltre ho fatto sogni in cui abbiamo viaggiano oltre il mio sè trasportandomi in Ufo bianchi ed armoniosi, sotto terra forse verso agartha e facendomi scoprire un antico libro di profezie sullo spegnimento del sole ma confortandomi perchè so che l'umanità sopravviverà ai cambiamenti previsti. Mi ha chiamato in sogno tramite la mia pancia e poi desta ha permesso che io guardasse dentro per capire che non devo temere la morte perchè la contengo già. Forse è stato l'attimo di coscienza di una vita pregressa, esperienza che non mi lascia mai per la luce che mi ha portato. In alcuni momenti ho creduto di avere contattato la presenza di entità vissute come esterne ma avendole confuse con l'emozione della paura non mi sono fatta raggiungere..vedremo, baci in particolare a Iside e time |
0 | 0 |

iside | 10 maggio 2009, 23:15 Carissimi ringrazio Angelo per l'opportunità che ci dà di parlare dei nostri spiriti guida, io ho incontrato il mio Angelo, Ismael, durante una seduta di pranoterapia e da allora siamo costantemente in contatto. Ci sono momenti in cui giochiamo, altri in cui mi parla attraverso frasi di libri, mi dice "vai alla pagina" a volte mi indica anche in che parte della pagina. La prima volta che è accaduto, per farmi capire che era Lui, mi disse di aprire il libro alla pagina 57 in quella pagina si parlava di Angela. Quel momento segnò per sempre la mia vita, l'amore che provo e che sento corrisposto è qualcosa di immenso e infinito. Cinque anni fa durante una meditazione mi apparve uno spirito guida, lo definii subito un Maestro, il mio Maestro cinese, il modo in cui era vestito, i suoi lunghi capelli, i baffi bianchi, lo rendevano regale. Emanava un grande calore, mi sorrise e telepaticamente mi disse, di studiare, di avvicinarmi ai testi sacri orientali perchè in questa vita io avrei dovuto imparare il significato della Compassione e del vero Amore.Dopo qualche mese ritrovai in un cassetto il volto di una statuetta di porcellana, lo avevo conservato molto tempo prima dopo che mio figlio l'aveva innavvertitamente fatta cadere e mandata in mille pezzi, il volto però era rimasto incredibilmente intatto, ed era il volto del mio Maestro cinese.Mi è capitato anche in sogno di ricevere messaggi, in un momento di grande lavoro interiore mi venne detto"L'Amore vero cancella il Karma" |
0 | 0 |

time | 10 maggio 2009, 23:10 credo che gli archetipi e questo genere di apparizioni in dormiveglia, veglia o meditazione siano dei segnali per noi se li sappiamo cogliere, per il nostro progresso spirituale.Poi così come ognuno è diverso così ognuno li recepisce. E' anche difficile descrivere queste cose perchè sono piuttosto personali.(Infatti quello che ho scritto prima mi pare ora da ridere) Io talvolta mi stufo addirittura e vorrei spegnere la "radio" di modo da poter evitare di ricevere continui segnali di cose che poi accadono.E se lo dico a qualcuno puntualmente questi mi chiede i numeri per il superenalotto...ma non è questa la questione!!!Uff. |
0 | 0 |

time | 10 maggio 2009, 22:54 buonasera, quando ero molto più giovane credo avessi una decina d'anni c'erano intorno al letto diverse "persone" mi "dissero" -"noi siamo i veda". Evabbè pensai, piacere, "uno" di loro si sedette sul letto, mi sentii come se avessi persone preoccupate per me. Magari è una memoria risalente a quando a due anni ebbi l'otite e stavo in ospedale però quel nome è così forte che mi sembra di sentirne ancora il "suono", mi sembrò una ben strana riunione, questo nome me lo ricordai finchè scartabellando ormai grande riconobbi e ricordai. Poi tanti altri, li considero dei maestri, la maggior parte mi ha detto il nome. Però quello che ultimamente mi ha colpito di più e con più forza è un angelo veramente incavolato, so perchè mi è stato mandato, un altra persona senza la mia esperienza si sarebbe presa un bello spavento.Altro che l'angelo del lievito degli angeli, bello biondo e zuccheroso, questi è un guerriero, "è intenso" ha un carattere terribile e forte non ammette ripensamenti nè indecisioni ha lo sguardo e l'aspetto di chi è pronto a tutto, anche lui mi ha detto il suo nome (ed esiste sul serio) mi ha dato per così dire una delle sue definizioni, la sua visita è perchè io sono un tipo "pappamolla" sicuramente, è veramente da vergognarsi...a volte mi concentro sopratutto quando non riesco a focalizzare i miei obiettivi e mi aiuta molto pensare a lui, è qualcuno che fà del passato Il passato appunto e ti invita a slanciarsi avanti invece di confondermi in mille sciocchezze... |
0 | 0 |

floretta | 10 maggio 2009, 21:49 Da qualche tempo vorrei fortemente entrare in contatto con il/la mio/a spirit* guida, ma come si fa? basta la meditazione? |
0 | 0 |

m.battini | 9 maggio 2009, 23:46 Avete mai visto il film "Conversazioni con Dio" ?
Credo che sia un film che apre il cuore ..... |
0 | 0 |
Scrivi un commento
Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona
Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!
Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.
Indietro

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:
Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.
Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?
Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!
Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?
Ti piace l'i ching?