Cari amici, solo scrivendo quanto accade nel mio studio, la meraviglia di ogni giorno che l'Uno mi regala, riuscirò a farvi entrare nella Gioia di condivisione di questi percorsi che tante persone compiono con me. Franco produce una regressione che vorrei discutere insieme a voi per la bellezza del messaggio che è scaturito. parla del Quetzal, un uccello dal piumaggio irridescente che i Maya e gli Atzechi consideravano sacro.
Testo dell'ipnosi regressiva
"Vola con me... ora l'Aquila è divenuto il Quetzal! E' colorato come un piccolo pavone... E' bello volate con il Quetzal..."
"Conosco il Quetzal come volatile le cui piume ricoprono il Dio Quetzacoatl, il dio dei Maya..."
"...il Quetzal mi nutre il cuore, mi dà la forza...la serenità....volare! volare! Tutti devono volare con il Quetzal. Non dovete rimanere a Terra... alzate l'occhio al Cielo... il sangue è vita.... IHA IHA...IMECHA....IUDU... l'Aquila è forza... c'è differenza tra l'Aquila ed il Quetzal..."
"Mi puoi spiegare?"
"Quetzal è la Guida di tutti... l'Aquila è il Maestro di pochi... vedo volare il Quetzal in alto, l'ho sempre visto ed ora posso volare con lui..."
"Chi sei tu?"
"I segreti sono tanti, chiamami cosi'"
Provo un brivido fantastico nella schiena.
"Ascolta l'Aquila... IHAAA IHAAA IHAAA senti come parla al cuore? L'Aquila ti dirà il mio Nome. Arriviamo da lontano...non ci riconosci? Abbiamo già parlato con te... e continueremo a parlare se tu vorrai... Siamo arrivati da un altro mondo tanto tempo fa... per te che consideri il tempo..."
"Cosa dice il Quetzal? Quale è il suo insegnamento?" chiedo estasiato
"L'Uno-Amore, ti svela l'Uno"
Franco respira profondamente.
"La Terra è nelle mie mani e tra le mani c'è uno spazio infinito. Sono seduto nel Sempre e la Terra è mia figlia... occorre salvarla... voi potete farlo. Sopra il braccio destro ho il Quetzal, sul sinistro l'Aquila, il Sole mi scalda la schiena"
Cari Amici sto fremendo come ai vecchi tempi di Bankeris e Ognanios. Gioia! Gioia! Gioia! Questo è Amore per voi-noi Uno.
Commento della ipnosi regressiva
Questo immenso insegnamento che veicola Franco in stato di profonda ipnosi regressiva è fondamentale. In un momento storico dove la menzogna è divenuta un prodotto di largo consumo, dove l'Italia e il mondo vivono di ipocrite bugie occorre elevarsi al di sopra della bassa vibrazione dell'ombra e recuperare la FEDE nell'Uno. "Siamo ritornati..." mi svela la Guida che parla tramite Franco e mi commuove pensare di non essere mai abbandonato da questi amici ultraterreni, gli stessi che scrissero insieme a me "Il Palpito dell'Uno".
Il Quetzal dei Maya è il simbolo dell'Uno che viene offerto a tutti perchè possano iniziare il cammino spirituale verso la libertà. Un giorno ognuno di noi vedrà accompagnare il proprio viaggio celeste dal maestoso volo dell'Aquila.
Le vostre domande
Cari amici, nella vostra vita riuscite a volare? Che cosa vi ha colpito maggiormente nell'ipnosi regressiva di Franco? Vi nutrite di Cielo o di menzogne? Siete cosi' leggeri da iniziare il decollo verso il Cielo dell'Uno? Credete che questa sia la vera rivoluzione da compiere nella nostra coscienza?
Buona Vita Angelo Bona
FACEBOOK http://www.facebook.com/angelobonaipnosiregressiva
TWITTER twitter.com/AngeloBona