Sei un essere straordinario, irripetibile, unico nella genetica del tuo DNA, ma anche nei tuoi sentimenti, affetti, emozioni. Sei un essere unico e possiedi un dono immenso che è la tua anima tramite la quale puoi evolvere e prendere coscienza dell’Uno.
Tutto ciò che incontri nella tua vita nega questa Legge di Unicità, questo dogma di irripetibilità di quanto sei.
Vieni al mondo con un dono di meravigliosa eccezionalità, ma dai primi attimi di vita ti obbligano ad uniformarti, a massificarti, ad essere un clone.
Questo avviene nella tua educazione scolastica, nella tua educazione religiosa, nella tua educazione politica, nella tua educazione medica terapeutica.
Fin dai primi anni ti obbligano al confronto, alla competitività, all’apprendimento di nozioni inutili e trascurano la didattica del presente, della consapevolezza, dell’etica, dell’amore.
Esiste un logos, una legge universale che pervade la natura che ha leggi sacre che ti insegnano ad infrangere. Esiste una scienza che invece di sottomettersi al rispetto delle regole universali diventa distruttiva e persecutoria. Esiste un’etica che ti insegnano ad infrangere per essere furbo, scaltro, corrotto.
L'establishment dell'ignoranza ti vuole inconsapevole, ignorante, recettore passivo di imput omologanti. Non devi avere fantasia, variabili indipendenti, creratività, devi essere deconnesso dalla Sorgente. Questo avviene soprattutto favorendo la calcificazione della tua ghiandola pineale, del tuo terzo occhio spirituale.
Un articolo come questo, non deve diffondersi e ci sono canali sempre più stretti che impediscono la diffusione dei messaggi di informazione e di ibertà!
Oggi ti parlerò di una Medicina soggettiva, di un microbiota irripetibile, della unicità della tua genetica, della tua biochimica, ma soprattutto della luce, della frequenza, del colore personale del tuo spirito.
Non puoi essere curato come un clone, non puoi essere uniformato, omologato, microchippato.
Io sono un medico che rispetta la soggettività di ogni paziente e credo che l’analisi clinica che io chiamo scherzosamente “tagliando”, sveli un biocheck-up unico, fondamentale per impostare una terapia individuale biologica di prevenzione e cura. Eccoti il link del tagliando.
Senza diagnosi clinica soggettiva, senza esami personali non riesco a impostarti una cura biologica e preventiva.
La terapia deve essere poi un trattamento della psiche, una psicoterapia del cuore, ma anche una cura dell’anima.
Non si può pensare che un farmaco chimico sia l’unica risorsa di un medico per affrontare le patologie del corpo e dell’anima.
Solo una terapia olistica che riconosca la fondamentale importanza della nostra soggettività karmica può guarire le radici del conflitto patologico soggettivo.
Tagliando, psicoterapia del cuore, meditazione, ipnosi evocativa regressiva medica sono le strade che rispettano e curano la tua unicità.
Ti aspetto per curarti con la consapevolezza che non sei un clone, un numero, un replicante da omologare ad una terapia o ad un farmaco di massa.
Buona vita Angelo Bona
Como/Vacallo tel 3279011694.