Tutte le ipnosi in diretta
Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre
(16/07/2017)
Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...
Tutte le news e gli articoli
E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso
(Vicking)
Tutti i garriti
Buona lettura!
L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.
«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.
Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.
Tutti i libri del Dr. Bona
Il cipcipblog dell'AIRe: post completo e commenti
Protoviolenza, protoamore. #protoviolenza #protoamore. Seminario di febbraio 2014 del dott. Bona
Bologna seminario a febbraio 2024.
#protoviolenza #protoamore e ipnosi evocativa. Cerchiamo la radice della violenza per sconfiggerla.
Che bella Bologna in questo autunno che tinge di rosso rame i tetti della mia città al tramonto. Come mai amo così tanto questa “vecchia signora dai fianchi un po’ molli…”.? Caro Francesco mai meglio di te Bononia è stata descritta poeticamente con una sottile verve di benevolo sarcasmo. Ti ho incontrato a diciotto anni Francesco al compleanno di Jaia e persino ti sei chinato per ascoltare una mia canzone. Tu maestro di poesia davanti all’ultimo dei menestrelli, mi hai risposto:” Quanti anni hai rragazzo…” “Diciotto risposi…” “ Continua…continua…lunga é la strada!”.
Bene ragazzi, vi ricordate dei bellissimi meeting bolognesi con Davide, Ognanios, i temi dell’’Uno? Vorrei proporvi un incontro a febbraio 2024. Il tema sarà “l’inizio della violenza: la #protoviolenza e il #protoamore (sui quali pongo un copyright ©) nel feto: l’ipnosi evocativa fetale, l’arte socratica della levatrice. Come divenire levatrici di noi stessi. Come guarire in noi le radici della violenza subita risalendo alle esperienze ipnotiche fetali.
Credo che parteciperanno personalità importanti. Chi non parteciperà alla ricerca della violenza con il fine di esserne consapevoli e di sconfiggerla? . La sede sarà sempre l’Hotel Carlton di Bologna. Per i primi 20 iscritti l’ingresso sarà gratuito. Ditemi un ci sarò e da subito prenderó nota nei vostri nomi. Basta ad esempio scrivere nome cognome data di iscrizione qui su Facebook. Buona vita Angelo Bona
Se qualcuno di voi volesse aiutarmi nella parte grafica, nella organizzazione me lo dica. Un abbraccio.
Per ora abbiamo esaurito gli ingressi gratuiti.
Inviate nuove richieste di iscrizione
Bologna 24 ottobre 2023. Angelo Bona
Postato il: 25/10/2023 | Letto 1.083 volte |
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona
Non perderti nemmeno un post: iscriviti alla Newsletter!
Scrivi un commento
Questo blog è un cipcipblog, uno spazio di comunicazione e di interscambio tra te e gli altri. Cipcip vuole dire commentare, interagire, ma rendere discretamente sintetico il messaggio per non annoiare chi legge. Forse 300 caratteri sono pochi... è poco più di un twitter: vediamo! È molto bello non scrivere per se stessi, ma per interagire con i naviganti e le navigatrici di questo spazio. Buona Vita Angelo Bona
Sei un utente registrato? Effettua il login per postare il tuo messaggio!
Si invitano gli amici e le amiche ad attenersi al tema senza inserire indirizzi email o numeri telefonici, grazie.
Indietro
Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:
Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea
L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.
Tutto sull'AIIRe
Ti interessano i Fiori di Bach?
Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!
Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?
Ti piace l'i ching?