Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
pratichiamo la scrittura automatica
Risposta a: Giuseppina - 13/07/2015
buon pomeriggio, premesso che con una mia amica pratichiamo la scrittura automatica, (lei è il tramite) parlo con i miei cari, i miei genitori e i miei figli, di cui uno tornato ad essere energia 3 anni fa, lui mi dice sempre che sta contemporaneamente in mille posti diversi, e riesce a seguire i compiti che gli vengono affidati,mi dice che nn c'è la morte, solo la dismissione del corpo fisico.... io ci credo fermamente, , mi da spesso segni della sua presenza, ma mi chiedo come mai nn riesco a vederlo di fronte ma solo con la coda dell'occhio? grazie. giuseppina.
Risposta:
Cara Giuseppina, vedere con la coda dell'occhio è comunque vedere. Credo che il vostro rapporto sia prevalentemente animico e non solo visivo. Tuo figlio è sempre con te nella sua vita sincronica alla tua: è sempre nel tuo cuore. Buona Vita Angelo Bona