Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Contatto con i defunti.
Risposta a: Annamaria - 21/03/2018
Gentile Dr. Bona, il 24.02 mio papà è deceduto e tuttora ho una sensazione strana, come se tutto ciò non fosse mai avvenuto. Io e i miei familiari abbiamo vissuto insieme a lui questi ultimi mesi di sofferenza ed è stato terribile non poter fare nulla per aiutarlo, se non stargli vicino. A morte avvenuta, mi ha molto colpito il fatto che il suo viso era molto sereno, con un accenno di sorriso. Vorrei solo sapere che dovunque si trovi in questo momento, sta bene ed è felice (insieme a mio fratello che purtroppo non ho potuto conoscere, dato che è morto quando avevo appena un anno). Grazie e buona vita.
Risposta:
Ciao Annamaria, alcuni pazienti sono riusciti a trarre molto giovamento dall'eipnosi evocativa medica ricongiungendosi con le anime dei cari defunti. Ricordo numerose e struggenti sedute che hanno apportato pace a chi rimanendo vive del dolore profondo della separazione. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694 Como/Vacallo.