Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sabrina e il valletto: un percorso di ipnosi evocativa regressiva medica.
Risposta a: Sabrina - 24/04/2018
Buongiorno dottore,come sta?io sono arrivata alla 23esima settimana di gravidanza e a parte la stanchezza fisica sembra che tutto proceda bene. Sogno tantissimo in questo periodo e ancora è venuto a trovarmi il Valletto medievale,era nella sua versione odierna e sembrava sereno. Facciamo delle lunghe chiacchierate insieme,mi racconta della sua vita di oggi e per me è nettare vederlo e sentirlo felice e in pace in questa vita. C'è un legame indissolubile tra di noi e quando mi sveglio mi sento frastornata,fatico a realizzare la mia nuova vita e la mia nuova condizione.Non sono triste,ma confesso che questi sogni ancora mi destabilizzano l'umore.Ormai sono 25 anni che lo sogno e dalla sua serenità dipende anche la mia. Un caro saluto.sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, che dolce e fantastica attesa! Non vedo l'ora che mi porti il pupo e che mi parli della tua esperienza di gravidanza. Come sai è importantissimo questo periodo di gestazione per te e per lui o lei. Donale o donagli tanto amore come certamente farai. Il valletto sereno mi fa nascere un sospetto che ti svelerò quando ti vedo. Buona vita Angelo Bona.