Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sto impazzendo...cosa direbbe il Conte di Saint Germain?
Risposta a: Paola - 04/05/2018
Gentile Dott. Bona vorrei chiederle quando tutto sembra senza via d'uscita, non si crede più in se stessi, e non si dorme per questo laddove il corpo ti svegla la notte in panico, nel mio caso con la stessa frase sto impazzendo, per problemi di lavoro, che posso fare ? E questa frase che mi tormenta sto impazzendo. Glielo chiederei di cuore al Conte Saint Germain.
Risposta:
Ciao Paola, non stai impazzendo, ma stai semplicemente avvicinandoti alla tua Sorgente ed il viaggio comporta delle prove e delle "turbolenze". L'incontro con Ivan e con il Conte di saint Germain ha segnato una tappa fondamentale della mia vita. Credo sia un viaggio ancora più luminoso di quello compiuto nel Palpito dell'Uno e non vedo l'ora di condividerlo con chi parteciperà all'evento di Bologna del 20 maggio. La gente non capisce ormai la differenza tra l'autenticità di una VERA canalizzazione e le cianfrusaglie dei channeling che pullulano ovunque. Qui si tratta di una CANALIZZAZIONE IN AMNESIA TOTALE che non esiste al mondo!!! Tutti i channeler sono belli svegli e coscienti e questo fa la differenza con Ivan, Bankeris, Ognanios. Sto parlando di soggetti UNICI al mondo e non di fakechanneling!!! Chissà se mi è dato in vita di vedere che la gente comprende questa immensa differenza tra la fuffa, l'ipocrisia, il marketing e la vera spiritualità. Vieni a Bologna e vedrai cosa succede, spero che tu comprenda la differenza. Ti lascio il modulo di iscrisione. Seminario di Bologna 20 maggio. Buona vita Angelo Bona