Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Disbiosi e severa permeabilità intestinale
Risposta a: Stefano - 18/05/2018
Buona sera dottore sono un uomo di 54 anni, con problemi di disbiosi e severa permeabilità intestinale, con episodi di candidosi e infezioni da blastocystis f., stati d'ansia e pregressi attacchi di panico, secondo il gastroenterologo conseguenza di numerosi traumi vissuti nella vita adulta. Ho effettuato l'analisi per la disbiosi il valore dell'indolo u. è risultato 30,5 mg/24h, la vitamina D nel sangue da 14,9 ng/ml dopo l'integrazione è arrivata a 36,1 ng/ml; la zonulina sierica 60 ng/ml, mentre la serotonina sierica è di 149 mcg/l , lo studio del microbiota f. ha evidenziato un notevole squilibrio batterico della flora int.le, secondo la sua esperienza con l'ipnosi regressiva è possibile risolvere queste problematiche se si indicativamente ci vogliono molti incontri? Sa io abito in provincia di Roma.......
Risposta:
Salve, il microbiota è sensibile all'ipnosi evocativa regressiva medica ed alle terapie biologiche che pratico. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694.