Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Diretta Facebook sulla pineale. Come prevenire la calcifocazione del terzo occhio.
Risposta a: Sara - 07/06/2018
Caro dott.Bona !ho ascoltato la Sua diretta sulla pineale!!....bellissima diretta!ha raccontato cose importantissime!...poi ho.letto il libro.il bambino dei diluvi!..per fortuna finisce bene!!!!!..e sicuramente io faccio parte di quelle persone che hanno la calcificazione della pineale...:/ Un.abbraccio!a presto!
Risposta:
Salve, studio la pineale con un prelievo di saliva. Si possono studiare i valori di melatonina alle ore 8, 12 e soprattutto alle 3 di notte, picco di secrezione dell'ormone. Se la melatonina delle 3 di notte è scarsa consiglio una Risonanza Magnetica aperta senza mezzo di contrasto i un centro specialistico di mia fiducia. Non solo le calcificazioni della pineale sono pericolose, ma anche la "sabbia cerebrale" deve essere rimossa subito. L'idele è la prevenzione o la terapia appena si formano i "corpuscola arenacea". Per chi fosse interessato, si può prendere un appuntamento al 3279011694. Pineale sana in anima sana! Buona vita Angelo Bona