Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una bella visita con TAGLIANDO
Risposta a: Valentina - 04/07/2018
Buongiorno volevo sapere dato che è un anno che soffro di ibs dolori addominali gonfiore colite e poi 5 giorni stitica ci sono e rimedi soffro d ansia perdita peso Vorrei sapere cosa devo fare rimedi cosa devo prendere Grazie Vale
Risposta:
Salve, come ho già risposto prima, se ci sono delle patologie, occorre fare un biocheck up tagliando per comprendere la DIAGNOSI. Spesso si trascura questa fondamentale parola fatta di valori clinici che orientano la terapia e valutano la prognosi. La gente si sta abituando ad essere "curata" senza DIAGNOSI, senza dati clinici di laboratorio e le devo dire sinceramente che ciò non è possibile. faccia peranto il TAGLIANDO! Il cosa devo afre o mi dia un consiglio generico non rientrano nelle mie etiche mansioni di medico. Una volta fatto il TAGLIANDO che le consiglio di svolgere possibilmente da me nel mio laboratorio per convenienza di costi e per precisione di dati, le imposterò una cura o le consiglierò l'ipnosi evocativa regressiva medica. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694.
Ps: Se esegue il tagliando a casa sua, posso leggere i dati e impostarle una cura anche via Skype, per l'ipnosi deve venire da me di persona.