Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un corso di ipnosi evocativa regressiva.
Risposta a: Alessandro - 30/07/2018
Salve, mi piacerebbe fare un corso di ipnosi regressiva..aiutare le anime ..a comprendere e a dialogare con il loro se superiore..io per esempio so di essere un’anima antica un essere di Luce...provengo da Sirio B...in missione nel pianeta terra per il risveglio della coscienza...e aiutare le anime all’imminente cambio vibrazionale/Dimensionale ...viviamo in un pianeta schiavo...ma molti non lo sanno neanche...mi piacerebbe approfondire certi argomenti..Giuro non sono pazzo..
Risposta:
Ciao Alessandro, solo se sei medico o psicoterapeuta mi puoi chiamare per il corso. Non è un gioco l'ipnosi evocativa che non chiamo regressiva perchè non sono legato ad un concetto di tempo. Percorrere un cammino di "ipnosi evocativa medica" non vuole dire rivolgersi a qualcuno che in una seduta ti fa diventare un antico egizio. Questo è come andare in un luna park a fare un giro sulla ruota panoramica. Non mi interessa Gardaland o Disneyland, ma propongo al paziente un percorso evolutivo e terapeutico in una decina di incontri. La tipica frase: "mi sono rivolto a tizio perchè ero curioso di fare una seduta di ipnosi regressiva", per me non ha senso. L'ipnosi evocativa medica è una psicoterapia spirituale. Buona vita Angelo Bona