Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Provare l'ipnosi evocativa regressiva medica
Risposta a: Luca - 01/08/2018
Buongiorno, dott. Bona, Vorrei provare la sua terapia di Ipnosi regressiva per risolvere conflitti nella vita attuale e nel caso ricordare anche vite precedenti, vorrei capire se e possibile fissare un appuntamento, vorrei inoltre capire anche l'impegno economico che dovrò sostenere (orientativamente) Attendo su riscontro, cordiali saluti.
Risposta:
Salve Luca, il primo appuntamento mi serve per inquadrare il paziente e non viene eseguita immediatamente ipnosi evocativa regressiva medica che si pratica dalla seconda seduta. Poi si deve pensare ad un percorso graduale di almeno 10 sedute compresa la prima. Non mi interessano gli esperimenti una tantum e nemmeno i viaggi a Gardaland. Considero l'ipnosi evocativa regressiva medica una terapia o un percorso evolutivo importante e non un metodo per appagare una curiosità. Tanti in giro accolgono persone con sedute singole di "ipnosi regressiva" e tra l'altro non hanno nè titoli nè esperienza clinica. Non curano, ma propongono dalla prima seduta un viaggio sulla ruota della fortuna. Questo approccio è molto pericoloso. Non si va in barca a vela in mezo all'oceano senza una preparazione. Bisogna scegliere. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694 Como Vacallo