Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tagliando e ipnosi evocativa regressiva.
Risposta a: Daniela - 17/08/2018
Buongiorno dottore, verrò a breve a fare il tagliando.. poi riguardo l'ipnosi evocativa vedrà lei quando farla e quante volte. Come tanti ho disagi nella vita con malattie e questa terapia dovrebbe fare luce di ciò. Dato che ho problemi seri con mio figlio maggiore di 25 anni vorrei sapere se dalla terapia viene fuori il motivo del conflitto e il perché questa anima che ho messo al mondo e che amo tanto mi rende la vita impossibile. Del concetto che gli altri ti fanno da specchio cos ne pensa? GRAZIE Saluti. Daniela di Savona
Risposta:
Salve daniela, l'aspetto per il tagliando e poi decideremo insieme se affrontare in ipnosi evocativa regressiva l'argomento figlio. Esistono persone che praticano il mestiere esistenziale delle vittime e questo li giustifica dalla sottrazione delle loro responsabilità. Moltissimi giovani adottano questa strategia di reputarsi martiri per mancanze affettive o difetti dei genitori. Di conseguenza rimangono nel limbo di un cronco rancore assolutamente autogiustificatorio. ne parleremo insieme. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694 dal 20 agosto in poi riprendo a vedere i pazienti.