Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Visita iniziale.
Risposta a: Laura - 10/09/2018
Buonasera dott, sono una persona stomizzata da 7mesi in seguito a colectomia totale per rcu, preceduta da un trapianto di microbiota da donatore sano. In pratica un disastro, e leggendo del tagliando, della vit d, dell'asse intesitino-cervello, sinceramente mi sento con un piede nella fossa. È un po' che medito sull'ipnosi regressiva perché non ha senso che dopo tutto il lavoro sulla mia persona che ho fatto nella vita, io sia ancora qui a girare in tondo su tante cose, ma leggendo il suo sito comprendo che il lavoro di ipnosi è ben più ampio di quanto credessi. Ha senso continuare a pensarci, o le cose per me sono ormai troppo compromesse? (Sono sincera, quando ho letto del tagliando, l'impluso è stato quello di scappare appena ho letto la parola "prelievo" visto che il rapporto con il mio fisico negli ultimi tre anni è decisamente precipitato, e anche solo l'idea di lavorarci o investirci mi fa voltare dall'altra parte)
Risposta:
Salve, le onsiglio una visita iniziale dove possa comprendere la sua situazione in profondità. Poi le darò un parere. Buona vita Angelo Bona