Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il bruco e la mela.
Risposta a: Ilaria - 11/09/2018
Buonasera...ho chiuso da poco una relazione con un uomo che mi ha conquistata a suon di ti amo lettere e canzoni d'amore. Parlava di anime che si incontrano etc. Piu passavano i mesi e piu diventava aggressivo faceva la vittima e non ha mai voluto incontare i miei amici. Ora che ci siamo lasciati sono venuta a sapere di tutte le cavolate che mi ha raccontato.Fa le 4 di mattina e' sempre felice e ha detto che e' colpa mia se non ho voluto mantenere l'amiciziacon lui Cosa falsissima. Al momento sono in totale squilibrio. Non capisco piu con chi sono stata. Chi era quella persona? Come ha fatto a mentire cosi ? Sto male. Non riesco a capacitarmi di cio. Nel mio caso l'ipnosi può essere di aiuto?
Risposta:
Salve Ilaria, esistono bruchi del cuore che hanno l'unico scopo di tarlare la mela e usufruirne per poi abbandonarla. Le consiglio di leggere il mio libro: Come riconoscere l'altra metà della mela evitando il bruco. Le consiglio anche di seguire una terapia con ipnosi evocativa medica. Mi chiami e giarirà., anzi le insegnerò un opportuno sbruking. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694 Como Vacallo.