Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Radicata a terra e con poca attitdine all'ipnosi.
Risposta a: Cinzia - 21/09/2018
Gentile Dr. Bona, non sono novizia all'ipnosi regressiva, che ho cercato di praticare non certo da un "ciarlatano", ma da un Suo collega che ha più studi in Italia, tra cui quello di Firenze, ove mi sono rivolta. Purtroppo, dopo aver tentato di "cadere" in ipnosi , il professionista ( devo dire che ho ammirato il gesto), mi ha suggerito di non procedere oltre negli incontri, in quanto mi ha ritenuta soggetto " troppo radicata a questa vita terrena". Vorrei tanto risolvere il mio problema di inquietudine e non solo, da cui sono affetta. Vorrei quindi venirla a trovare...la speranza è l'ultima a morire! Spero vivamente in una sua risposta.
Risposta:
Salve, per i molto radicati a terra e per i difesi e razionali ho i mei metodi che quasi sempre valicano tali difficoltà. Se vuole fissi una visita al 3279011694 Como Vacallo.