Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mi piacerebbe diventare un operatore di ipnosi evocativa "responsabile"
Risposta a: Rita - 15/11/2018
Spett. Dott. Bona, buon pomeriggio. Le scrivo perché seguo il Suo lavoro da qualche tempo e lo trovo molto interessante. Il mondo dell'ipnosi evocativa e l'analisi degli Other Selves m'incuriosisce: sapere chi siamo stati o pensiamo di essere stati ci può aiutare a capire di più chi siamo, ad accettarci e ad amare. Per di più ho scoperto recentemente di averLa sognata prima ancora di venire in contatto con i Suoi studi, sarà un segno? Mi piacerebbe diventare un operatore di ipnosi evocativa "responsabile", quali studi mi consiglia d'intraprendere? Ci sono corsi che può raccomandarmi? La ringrazio in anticipo per l'attenzione e il tempo che vorrà dedicarmi. Le porgo i miei più cordiali saluti. R.E.
Risposta:
Bene cominci dall'iscrizione a Medicina dopo avere superato il test di ammissione, poi ne parliamo. Buona vita Angelo Bona