Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fibromialgia cura e ipnosi evocativa regressiva
Risposta a: Stefania - 07/12/2018
Buonasera, ho 46 anni e da due mi è stata diagnosticata la fibromialgia nonostante i miei dolori siano insorti da un giorno all'altro. Il 25 dicembre sono andata a correre i miei 15 km, come da abitudine, il 26 mi sono svegliata con dolori lancinanti soprattutto alla schiena. Dopo mille esami, tutti negativi, mi hanno fatto questa diagnosi. Soffro anche da 15 anni di forti emicranie in concomitanza con il ciclo mestruale. Mi è stato dato per il dolore il Depalgos, forse è stata la mia fortuna nella sfortuna... Quando ho iniziato mi si è aperto un mondo dentro, mi è stato detto successivamente che alcuni farmaci derivati da oppioidi stimolano la ghiandola pineale. Non posso descrivere in poche righe cosa "SAPEVO" in quei momenti, io avevo la risposta a cose che sarebbero successe. Ho iniziato a documentarmi e a seguire un percorso spirituale che oggi mi ha portato a vedere i suoi video su YouTube. Sento di avere un blocco che mi ha fatto ammalare. Sono sicura che lei mi aiuterà.
Risposta:
Salve, ogni giorno curo la fibromialgia delle mie pazienti con ottimi risultati. La fibromialgia è una sindrome che ritengo autoimmune con una profonda componente psicosomatica. Occorre assolutamente accordare la complessa orchestra biologica delle mie pazienti. Le consiglio di eseguire un tagliando o biocheckup che mi faccia comprendere la situazione immunitaria endocrinologica e clinica generale. Appena avrà questi referti potremo "riaccordare " la sua vitamina D, la sua permeabilità intestinale, la tiroide, l'omocisteina, l'ssetto lipidico ecc. Le invio il link del tagliando. Poi potremo vederci per iniziare un percorso di ipnosi evocativa regressiva. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694.