Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tagliando Biocheckup
Risposta a: Monica - 09/12/2018
Buongiorno, vorrei venire per il tagliando. Ho 58 anni e da molti anni prendo farmaci antiretrovirali che purtroppo a lungo andare hanno effetti collaterali e ultimamente mi sento veramente giù di corda, una tristezza profonda è sempre lì nel cuore, mi sento di non partecipare alla vita, di non essere più in grado di sapere cosa veramente mi piace, mi sento vuota, chiusa in un putrido ristagnare senza trovare il coraggio e la forza di uscirne e di partecipare nel mondo. In questi ultimi due anni mi sono ammalata di bronchiti ricorrenti e ora si stanno cronicizzando. Dott. Bona è possibile trovare giovamento anche a livello polmonare riequilibrando l'intestino? Potrei avere un colloquio quando vengo su per il tagliando? Grazie saluti
Risposta:
Salve, la mia visione della patologia polmonare, intestinale ecc. non si limita ad una osservazione del disturbo, del sintomo combattuto poi da un farmaco o da un intervento di tentativo di soppressione del quadro clinico. Il tagliando biocheckup valuta a 360 gradi gli squilibri metabolici, immunologici, carenziali, funzionali del paziente con a strategia di riportare l'orchestra biologica del soggetto ad una condizione di armonia. Credo che dal riequilibrio cronobiologico generale che va dalla funzione della ghiandola pineale alla permeabilità dell'intestino si possa sperare in una guarigione del sintomo che altro non è che un segnale di squilibrio opportuno per riaccordare l'intera unità psico-somato-spirituale del paziente. le lascio il link del tagliando. Spero di vederla quanto prima. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694 Como/Vacallo.