Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Meravigliosi effetti del Palpito dell'Uno
Risposta a: Perla - 16/12/2018
Caro Dottore, la chiamo così d'impulso, come di un qualcuno mai visto ma stranamente familiare. Sto leggendo il suo libro "Il palpito dell'uno". Leggo e nel petto ci sono sussulti, sembrano battiti accelerati ma è qualcos'altro, di indecifrabile e nel contempo di talmente risonante che in automatico lacrime sgorgano da questi occhi. È tutto talmente chiaro e talmente confuso. Mi sento un po' smarrita, insicura, tremante, ma c'è una pace di sottofondo e un ardore nel petto che nel caos mi dicono "andrà tutto bene, è la via giusta". Sono serena e spaventata allo stesso tempo. Sento che c'è qualcosa nel mio karma, o chissà dove, che aspetta di essere sciolto, risolto o semplicemente illuminato. L'ho visto e ne sono rimasta scioccata.Forse è per questo che, molte volte negli anni, sono inciampata distrattamente nel suo nome, senza mai accorgermi. "Quando l'anima è pronta il Maestro si palesa" era così il detto,no? Un caro abbraccio, con tutto l'amore che posso e non posso.
Risposta:
Cara Perla, nel vero senso, ogni notte il Palpito dell'Uno è sul mio comodino di fianco a me. Prima di adormentarmi pongo sempre una domanda al Palpito e ogni volta i Maestri, Bankeris, i Chiari di Dio mi rispondono con infinita consapevolezza e immenso amore. Mi considero troppo piccolo per avere scritto io il Palpito, cioè credo di essere semplicemente un tramite, un altoparlante, ma non l'autore di questa meraviglia. Stiamo componendo una famiglia di stelle, una "massa critica" di persone che percepiscono a distanza infinita la mia anima e vengono in studio non sempre per curarsi, ma a volte solo per ristrovare un fratello del cielo. Se tu sapessi cosa accade su questa collina di Vacallo produrresti il tuo più radioso sorriso. Ci sono persone che vengono da lontanissimo e fanno viaggioni faticosi con una gioia che vince ogni fatica. La "Massa critica" si sta componendo e per fortuna che posso partecipare a questa "famiglia allargata" di tante anime che si riconoscono nel Palpito dell'Uno. Leggendo questo libro, ad ogni capoverso ti viene da dire "l'ho sempr saputo....". Certo che vederlo scritto è una immensa gioia. Spero di vederti presto. Buona vita Angelo Bona Como Vacallo tel 3279011694