Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Controllo checkup tagliando per pazienti molto lontani.
Risposta a: Maria grazia - 28/12/2018
volevo sapere se è possibile effettuare un controllo utilizzando la mail o altro, perchè ho grosse difficoltà a venire sopratutto per problemi economici. E' un anno che ho problemi intestinali con dolori etc. ora c'è un blocco totale da mesi, funziona solo meccanicamente con clisteri. Non trovo risposte dai medici e dagli esami fatti. Se è possibile fare un controllo a distanza e quali tipi di esami devo fare nell'eventualità che sia possibile. Ringrazio per la disponibilità buone feste mgr
Risposta:
Salve Maria Grazia, i principali esami di laboratorio che ti chiedo di eseguire sono questi. TSH, anticorpi anti TPO, anti TG, tireoglobulina, rT3, Vitamina 25OHD, omocisteina, anticorpi anti gliadina IgA, IgG, anticorpi anti transglutaminasi IgA, ACTH, cortisolo, colesterolo HDL, LDL, trigliceridi, AA/DHA, AA/EPA, rapporto omega-6/omega-3, lipoproteina a (Lp(a)) , amilasi pancreatica, lipasi, GOT, GPT, emoglobina glicosilata HbA1C, creatinina, zonulina sierica, ferritina, emocromo, zinco, rame, Na+, K+, Ca++, Mg++, vitamina B12, Vitamina B9 (acido folico).
Forse non riuscirai ad eseguire l'rT3 reverse o il BDNF. La zonulina sierica occorre che sia fatta in un laboratorio molto esperto dove svolgano questo esame frequentemente.
Comunque ti lascio il link del TAGLIANDO e quando hai eseguito i vari esami chiama Hana in segreteria e fissa se vuoi un appuntamento Skype o anche telefonico. Cercherò di equilibrare i tuoi squilibri clinici e vedrai che la tua orchesta suonerà meglio in generale. Buona vita Buon 2019 Angelo Bona Como Vacallo tel 3279011694.