Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
piccole ischemie celebrali e ipnosi evocativa regressiva medica.
Risposta a: Piero - 28/12/2018
buongiorno Ho 60 anni e vivo ad Olbia in Sardegna, sono stato ricoverato al neurologico di Pavia per una settimana per forti emicranie , una risonanza precedente aveva evidenziato piccole ischemie celebrali , ne è risultato un quadro clinico buono in generale, ma con una diagnosi di fortissima ansia e somatizzazione, tutto questo mi ha portato a riflettere sul mio vissuto e piano piano riaffiorano parziali comunque incompleti, ricordi di natura negativa e l'ansia ed il malessere aumentano, mi è stata consigliata l'ipnosi regressiva , potrei sapere la disponibilità ed eventuali costi, saluti
Risposta:
Certo Piero, sono disponobile, ma quanto hai di ematocrito? Quanto denso è il tuo sangue? Quale perfusione cerebrale hai, Quale pO2? Quale vitamina B12 la cui carenza ingrossa il sangue e lo rende ipoossigenato e viscoso? Potrei contuare. Vedrai che arriveremo all'ipnosi come vuoi tu, ma prima ti consiglio una revisione globale. Cioè un TAGLIANDO!
Buona vita Angelo ona Como Vacallo 3279011694