Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
in parte in astrale....
Risposta a: Paolo - 16/08/2019
Caro dottore, fin da bambino ho chiesto insistentemente alla mamma cosa ci sarà dopo la vita terrena e lei, cattolica, mi ha spiegato le fondamenta di quella dottrina dalla quale, però ben presto mi sono allontanato considerandola riduttiva. Ho tetto in proposito tantissimi libri i cui autori esprimono concetti simili ma ultimamente la scrittrice Venneri sostiene che quando un essere nasce in questo mondo è tenuto in vita da UNA PARTE della sua anima mentre l’altra resterebbe in astrale. Concetto questo molto difficile da capire, almeno per me. Significa che nel mondo potrebbero esserci uomini di colore e razze diverse tenuti in vita dalla stessa anima?Tu condividi tali concetti e, in caso affermativo, puoi spiegare questa cosa con parole più semplici. Grazie, cordialmente.
Risposta:
Caro Paolo, come è cambiata la vita. Quando ho iniziato il mio lungo percorso il mondo era molto più semplice. Ora le filosofie si sono moltiplicate e tutto è diventato complessissimo. Bisogna ritornare alla semplicità. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694