Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva da Treviso
Risposta a: Mara - 08/06/2012
Buongiorno le scrivo per chiederle se esistono nel Veneto (zona Venezia Treviso preferibilmente) dei medici associati all'Aire che lavorano con l'ipnosi. Sono da anni schiava di fobie di vario tipo (dalla paura di volare a paure apocalittiche legate a calamità naturali) che ho cercato di controllare ma che non ho mai superato, ora con i recenti eventi sismici sono di nuovo in preda a un stato sproporzionato di ansia e di allerta costante non giustificato dato che abito in zona distante dal sisma (ma dove le scosse si sentono). devo uscire al più presto da questo stato la ringrazio se può darmi qualche nominativo che lavora da queste parti . Buona giornata Mara
Risposta:
Cara Mara, da Treviso ti consiglio di effettuare se vuoi sedute di tre ore ogni due tre mesi con me. Il mio studio è a Vacallo/Como e se vuoi informazioni chiedi al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona Ps: Capisco il disagio dello spostamento, ma non ti consiglio il terapeuta sotto casa. L'ipnosi regressiva è una metodica di grande profondità, una sorta di psicochirurhia dell'anima e occorre un terapeuta che sappia cosa sta facendo. In giro ci sono persone poco serie e colleghi che espongono l'identità dei pazienti durante le trasmissioni televisive.