Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fibromialgia e smettere di fumare
Risposta a: Andrea - 22/03/2014
Buonasera dott. Bona, Le ho scritto anche sabato e parlato di fibromialgia cioè i forti dolori muscolari...crede che possa aiutarmi? Se si, Prima di incontrarla devo sottopormi a delle analisi? Quali? Ovviamente rimane anche il desiderio di poter smettere di fumare. Attendo Sue, grazie 1000
Risposta:
Caro Andrea, la fibromialgia è trattabile riequilibrando l'alimentazione, lo stile di vita e sottoponendosi ad ipnosi regressiva evocativa. AIIRe sta appunta per Associazione Italiana Ipnosi Regressiva Evocativa. Ti consiglio di eseguire prima il check up del TAGLIANDO che ti invio in link.
Parallelamente ti trattero' per il FUMO.
Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694