Ipnosi regressiva in diretta
IPNOSI REGRESSIVA CD FUFFA IPNOSI: ATTENTI AL NEUROMARKETING!. ASCOLTA L'AUDIO.
13/07/2014
Cara anima amica, Francesca si è appena svegliata da una importante ipnosi regressiva evocativa dalla quale abbiamo ricavato in terapia individuale degli importanti contenuti che rappresenteranno la base sulla quale impostare la sua terapia.
Solo ora capisce l'imbroglio che ha subito acquistando un CD di autoinduzione in ipnosi regressiva che non le ha prodotto alcun risultato.
Il web è pervaso di questo genere di truffe digitali che vengono spacciate per ipnosi regressiva e che non lo sono affatto.
Attenti anche alla moltiplicazione dei "consigliati dal Maestro" che potrete notare sono tutti categoricamente privi di titoli e curriculum credibili.
Per quanto riguarda la ripetizione frequente delle stesse parole di "induzione" lavora su quello che possiamo chiamare l'R-complex, cioè il cervello rettiliano producendo comportamenti obbligatori indirizzati all'acquisto di prodotti o alla partecipazione a meeting.
Sto studiando il Triune Brain al Don Gnocchi di Milano e vi assicuro che è pericoloso condizionare ripetutamente questa parte "rettiliana" che ci fa divenire inconsapevoli acquirenti o pecore consenzienti.
Francesca è molto arrabbiata con questa fuffa ipnosi e con i fuffa ipnologi e mi rilascia una intervista per impedire che altra gente venga catturata dalla rete dei CD e dello squallido neuromarketing che ci sta sotto.
Ascoltate le sue parole nella seguente registrazione.
Buona vita Angelo Bona
Documento audio
- 140713_0106.mp3
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona