News, comunicazioni, articoli
S.O.S SKYPE CHIEDI UN CONSULTO AL DOTT. BONA
(15/09/2016)
Ciao, molte persone sono molto lontane o impossibilitate a venire in studio perchè non riescono a spostarsi per disturbi psicologici quali il panico o malattie invalidanti.
Ti confesso che sono abituato a vedere e visitare i pazienti in studio, ma nella impossibilità da parte loro di raggiungermi, l'unica possibilità per un primo colloquio è l'utilizzo di Skype o il telefono.
Ogni giorno comunico con pazienti in tutte le parti del mondo tramite Skype o telefono e sto valorizzando questo mezzo di relazione professionale.
Dopo il primo colloquio SKYPE alcuni pazenti lontanissimi richiedono CICLI INTENSIVI di terapia con ipnosi evocativa, oltre l'ipnosi regressiva o sessioni intensive di cura-TAGLIANDO per varie patologie, cura dello spirito o per prevenzione.
Le terapie intensive comportano trasferte del paziente di due, tre giorni con più appuntamenti e cure concentrate: ad esempio una visita generale, tre sedute di ipnosi evocativa medica. Il paziente poi può scegliere di ritornare quando crede per altri cicli di terapia intensiva, magari dopo due o tre mesi.
Per gli interessati per lo SKYPE S.O.S o per le richieste di TERAPIE INTENSIVE con IPNOSI EVOCATIVA MEDICA consiglio di chiamare il 3279011694 e dalla Svizzera il 079 9575768.
Buona vita Angelo Bona