News, comunicazioni, articoli
Sputa almeno una volta controvento e capirai la legge del karma!
(27/10/2015)
Il karma non è un accadimento causale. Non penso che esista un intervallo di tempo perchè il karma prodotto ci ritorni in faccia. La metafora dello "sputo" anche se popular, ti fa comprendere bene la sincronicità della legge del karma. Ogni nostro atto produce una immediata reazione uguale e contraria nell'universo. Quindi piuttosto che uno "sputo" ti consiglierei una carezza. Buona vita Angelo Bona
*BENTORNATO ANDREA! : Seminario di domenica 29 novembre a Bologna sull'ipnosi medica regressiva evocativa, la vitamina D e il recettore di Dio VDR, il grande channeling di Mauro che evocherà Andrea, la genetica e l'antiaging del neurone, la fisica quantistica dell'Uno, il Qigong ed il canto gregoriano. Ogni tema è divulgato a tutti semplicemente! E' un seminario per la gente! In una sola parola: fantastico!
Leggi il programma del seminario.
* Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti di ipnosi regressiva-evocativa con il dott. Angelo Bona e per eseguire il DNA VITAMIN D SEROTONIN TEST e il TAGLIANDO tel 3279011694.
* Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina Facebook e mi aiuterai a divulgare la prevenzione e la salute.