News, comunicazioni, articoli
Anoressia e Anbuioressia: L'estremo rifiuto del non amore.
(17/11/2015)
Caro Angelo, soffro da più di trent' anni di disturbi del comportamento alimentare. ho rischiato di morire due volte . nell'83 per grave forma di anoressia mentale, nel 2003 per pneumatorace spontaneo destro con due recidive nello stesso anno. Attualmente sono in sindrome da stess post-traumatico, dipendente dal cibo in totale isolamento, non mi muovo di casa. Scambio giorno con notte. Mi ha colpito tuo testo su "buimia" ma penso che mia lunga sofferenza ha consentito inizio di ricerca spirituale. Convinta anch'io che problemi fisici, psichici e spirituali sono tutt'uno. Desidero effettuare tagliando, sto facendo analisi. Non riuscendo a viaggiare perché bloccata posso ragionevolmente aspettarmi dal collegamento Skype la stessa efficacia di una visita in studio a Como? Alessia
Risposta:
Cara Alessia, l'anoressia non è in realtà una mancanza di desiderio di cibo. Si tratta invece di una ANBUIORESSIA. An, privativo, buio come tenebra e orexis da appetito. La ANBUIORESSIA è quindi secondo la mia interpretazione la mancaza di appetito quando l'anima sa che si nutrirebbe di buio.
La #anbuioressia è la reazione estrema che estende agli alimenti ciò che in realtà vorrebbe essere limitato al rifiuto dell'alimentazione di buio, cioè del mancato amore.
In questo caso la psicoterapia non serve. Bisogna prima illuminare, riaccendere i recettori spirituali di Dio. Sto parlando dei recettori VDR-RXR della vitamina D e della vitamina A. Senza questa prima rianimanzione di Luce non si può a mio avviso passare al secondo passo del protocollo di cura.
In questo caso, certamente ti permetterò un contatto Skype che non concedo se non in casi particolari ( condizioni di salute, estrema distanza) per iniziare a riaccendere il tuo recettore di Dio.
Sono certo di avere trovato una strada fondamentale di guarigione e questo cammino deve essere seguito da un medico molto esperto perchè il recettore di Dio richiede dosi e trattamenti individuali che non sono soltanto la vitamina D e la vitamina A.
Ti vedrò presto e confido di aiutarti a guarire la tua anbuioressia. Buona vita Angelo Bona
Chiama il 3279011694 e fissa un contatto Skype.
*BENTORNATO ANDREA! : Seminario di domenica 29 novembre a Bologna sull'ipnosi medica regressiva evocativa, la vitamina D e il recettore di Dio VDR, Il l’apertura del cuore di Akhenaton, Il Graal VDR-RXR, il grande channeling di Mauro che evocherà Andrea, la genetica e l'antiaging del neurone, la fisica quantistica dell'Uno, il Qigong ed il canto gregoriano. Ogni tema è divulgato a tutti semplicemente! E' un seminario per la gente! In una sola parola: fantastico!
Leggi il programma del seminario.
* Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti di ipnosi regressiva-evocativa con il dott. Angelo Bona e per eseguire il DNA VITAMIN D SEROTONIN TEST e il TAGLIANDO tel 3279011694.
* Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina Facebook e mi aiuterai a divulgare la prevenzione e la salute.