SEMINARIO WORKSHOP: L'IPNOSI REGRESSIVA E LA PRATICA DELL'UNO
Milano Hotel Michelangelo, Via Scarlatti 33, (di fronte alla Stazione Centrale)., 16/03/2014
Cari amici, nell'ambito delle iniziative dell'AIIRe e della Uni-versità della Conoscenza, vi propongo un nuovo Seminario-Workshop per crescere insieme e per condividere i messaggi che Maria Teresa ha prodotto tramite le Guide e che sono confluiti nei testi: Il Palpito dell'Uno e Nel Nome dell'Uno, l'ipnosi regressiva e i colloqui con i Maestri dell'Amore. Il 16 Marzo si terrà il Seminario già organizzato, ma vista la notevole richiesta abbiamo deciso di realizzarne un altro in data domenica 18 maggio 2014.
IL SEMINARIO WORKSHOP E' APERTO A TUTTI
L'incontro si svolgerà a MILANO all'Hotel Michelangelo per un massimo di 80 persone dalle ore 14 alle ore 18,30 e sempre di domenica.
La sala ove avverrà il Seminario-Workshop è la LAURENZIANA.
La scelta di limitare il numero dei partecipanti a 80 è dovuta alle esigenze della pratica terapeutica della Costellazione dell'Uno della Massa Critica.
Si tratterà di un Seminario-Workshop diverso dai precedenti. Non ci disperderemo nella teoria, ma passeremo prevalentemente alla:
PRATICA DELL'UNO
Intendo con ció fornire ai partecipanti strumenti utili alla astralizzazione, cioè alla congiunzione con la Sorgente dell'Uno.
Specifico che il Seminario-Scuola è aperto a tutti e non solo agli addetti ai lavori e agli associati all'AIIRe. La data che vi comunico è domenica 18 Maggio 2014.
Ecco il programma:
ore 13,30: Check-in dei partecipanti .
ore 14,00-14,30: Il Tagliando dell'Uno.
Esistono tre cervelli fondamentali: la mucosa gastrointestinale, la tiroide, il cervello. Essi sono i centri di sintesi biochimica dei neurotrasmettitori dell'Uno. Solo equilibrando le sintesi dei tre cervelli potremo permetterci in meditazione, in ipnosi, in ipnosi regressiva e durante il sonno di collegarci all'Uno. Parleremo in questo incontro della DIETA dell'UNO.
Ogni seminario sarà diverso dal precedente.
ore 14,30 -16,15 Maria Teresa in trance canalizzerà Ognanios e i Maestri dell'Uno risponderanno alle vostre domande per una crescita collettiva della Massa Critica. Contineremo a trattare insieme a Maria Teresa e ad Ognanios i temi della Misericordia, della Legge di Generalizzazione e della Astralizzazione.
ore 16,15-16,30 Pausa
ore 16,30-17,15: L'ipnosi regressiva e la meditazione dell'Uno.
Propedeutica all' ipnosi regressiva con meditazione collettiva e apprendimento della meditazione endorfinergica e dell' astralizzazione.
In ogni seminario potrete usufruire di una meditazione endorfinergica e di astralizzazione.
La meditazione endorfinergica è una pratica di stimolazione dei neurotrasmettitori dell'Uno e di apertura della visione epifisaria.
Le endorfine sono "morfine" che possiamo imparare a produrre autonomamente. Durante la meditazione apprenderete come divenire "yogi" capaci di vincere il dolore.
Astralizzare vuol dire imparare ad abbandonare la propria dimensione corporea congiungendosi all'Uno.
ore 17,15- 18,30: Costellazione dell'Uno per la Massa Critica.
Chiederemo alle persone che hanno ricevuto da Ognanios le risposte piú importanti e utili per tutti, di approfondire i loro temi praticando una Costellazione Terapeutica dell'Uno per la Massa Critica insieme a Maria Teresa, al pubblico ed a me.
Con ció intendo una vera seduta di Com-Unione Spirituale della Massa Critica con tutti i partecipanti. Ritengo sia essenziale che nel Seminario-Woorkshop si relizzi un vero laboratorio dell'Uno utile a tutti, ove la Massa Critica possa creare una rete di Luce e di Misericordia. Uniremo in un solo palpito le frequenze animiche dei partecipanti.
Raccoglieremo le domande/risposte del pubblico fatte ad Ognanios e poi le approfondiremo. Chiamero' i questuanti che se la sentiranno , li mettero' al centro della sala e insieme a Maria Teresa ed al pubblico cercheremo di approfondire i temi emersi. Ho deciso di rendere i Seminari dei Workshop dell'anima, dei laboratori dello spirito per realizzare una Com-Unione della Massa Critica.
Per iscrizioni: 3209152939
Buona Vita Angelo Bona
Torna alla pagina iniziale Seminari e Conferenze