ROMA: SEMINARIO WORKSHOP: L'IPNOSI REGRESSIVA EVOCATIVA E LA PRATICA DELL'UNO
Roma Centro Congressi i Cavour Via Cavour 50/A (vicino alla Stazione Termini), 08/06/2014
Cari amici, nell'ambito delle iniziative dell'AIIRe e della Uni-versità della Conoscenza, vi propongo un nuovo Seminario-Workshop per crescere insieme e per condividere i messaggi che Maria Teresa ha prodotto tramite le Guide e che sono confluiti nei testi: Il Palpito dell'Uno e Nel Nome dell'Uno, l'ipnosi regressiva e i colloqui con i Maestri dell'Amore.
IL SEMINARIO WORKSHOP E' APERTO A TUTTI
(per informazioni e iscrizioni Cell. 3209152939)
L'incontro si svolgerà a Roma al Centro iCavour in Via Cavour 50/A per 90 persone dalle ore 14 alle ore 18,30 la domenica 8 giugno
La scelta di limitare il numero dei partecipanti a 150 è dovuta alle esigenze della pratica terapeutica della Costellazione dell'Uno della Massa Critica.
Si tratterà di un Seminario-Workshop diverso dai precedenti. Non ci disperderemo nella teoria, ma passeremo prevalentemente alla:
PRATICA DELL'UNO
Intendo con ció fornire ai partecipanti strumenti utili alla astralizzazione, cioè alla congiunzione con la Sorgente dell'Uno.
Specifico che il Seminario-Scuola è aperto a tutti e non solo agli addetti ai lavori e agli associati all'AIIRe.
Ecco il programma:
12,00-13,00 Novità: Maria Teresa si è resa disponibile un'ora prima dell'inizio del seminario ad incontrare singolarmente le persone che volessero porgle una domanda in separata sede e che magari non se la sentono di formularla in pubblico. Non potrà dilungarsi, ma una risposta con il cuore ve la darà.
ore 13,30: Check-in dei partecipanti .
ore 14,00-14,30: Il Tagliando dell'Uno.
Esistono tre cervelli fondamentali: la mucosa gastrointestinale, la tiroide, il cervello. Essi sono i centri di sintesi biochimica dei neurotrasmettitori dell'Uno. Solo equilibrando le sintesi dei tre cervelli potremo permetterci in meditazione, in ipnosi, in ipnosi regressiva e durante il sonno di collegarci all'Uno. Parleremo in questo incontro della
PERMEABILITA' DELLA MUCOSA INTESTINALE E DELL'ANIMA.
Ogni seminario sarà diverso dal precedente.
ore 14,30 -16,15 Maria Teresa sarà visibile a tutti. Ho pensato che vederla in viso sia il piu' grande regalo che l'Uno ci possa fare.
In trance canalizzerà Ognanios e i Maestri dell'Uno risponderanno alle vostre domande per una crescita collettiva della Massa Critica. Contineremo a trattare insieme a Maria Teresa e ad Ognanios i temi della Misericordia, della Legge di Generalizzazione e della Astralizzazione.
ore 16,15-16,30 Pausa
ore 16,30-17,15: L'ipnosi regressiva e la meditazione dell'Uno.
Propedeutica all' ipnosi regressiva con meditazione collettiva e apprendimento della meditazione endorfinergica e dell' astralizzazione.
In ogni seminario potrete usufruire di una meditazione endorfinergica e di astralizzazione.
La meditazione endorfinergicaè una pratica di stimolazione dei neurotrasmettitori dell'Uno e di apertura della visione epifisaria.
Le endorfine sono "morfine" che possiamo imparare a produrre autonomamente. Durante la meditazione apprenderete come divenire "yogi" capaci di vincere il dolore.
Astralizzarevuol dire imparare ad abbandonare la propria dimensione corporea congiungendosi all'Uno.
ore 17,15- 18,30: Costellazione dell'Uno per la Massa Critica.
Chiederemo alle persone che hanno ricevuto da Ognanios le risposte piú importanti e utili per tutti, di approfondire i loro temi praticando una Costellazione Terapeutica dell'Uno per la Massa Critica insieme a Maria Teresa, al pubblico ed a me.
Con ció intendo una vera seduta di Com-Unione Spirituale della Massa Critica con tutti i partecipanti. Ritengo sia essenziale che nel Seminario-Woorkshop si relizzi un vero laboratorio dell'Uno utile a tutti, ove la Massa Critica possa creare una rete di Luce e di Misericordia. Uniremo in un solo palpito le frequenze animiche dei partecipanti.
Raccoglieremo le domande/risposte del pubblico fatte ad Ognanios e poi le approfondiremo. Chiamero' i questuanti che se la sentiranno , li mettero' al centro della sala e insieme a Maria Teresa ed al pubblico cercheremo di approfondire i temi emersi. Ho deciso di rendere i Seminari dei Workshop dell'anima, dei laboratori dello spirito per realizzare una Com-Unione della Massa Critica.
Per iscrizioni:
Segreteria Organizzativa
Omeomedia Sas
Cell. 3209152939
Buona Vita Angelo Bona
Torna alla pagina iniziale Seminari e Conferenze