SEMINARIO WORKSHOP: L'IPNOSI REGRESSIVA EVOCATIVA E LA NUTRIGENOMICA DELL'ANIMA
Milano, 12/10/2014
Cara anima amica, nell'ambito delle iniziative dell'AIIRe e della Uni-versità della Conoscenza dell'Uno, organizzato da Omeomedia, e con tanta gioia:
ti invito ad un nuovo Seminario-Workshop, aperto alla partecipazione di tutti, completamente diverso dai precedenti, ricco di novità e Unico nel suo genere sull'ipnosi regressiva evocativa e la nutrigenomica dell'Anima.
PRIORITY BOARDING
Telefonaci subito al 320 915 29 39 per iscriverti: i primi saranno i primi. Cioè i primi avranno la priorità di accesso alla sala (priority boarding) potendo scegliere i posti migliori.
DUE GUIDE IMMENSE
Due Guide immense, astronavi dell'Uno, ci accompagneranno durante questo seminario.
OGNANIOS
Angelo di Luce canalizzato da Maria Teresa che sarà presente al seminario. Maria Teresa ha risolto per fortuna i suoi problemi personali ed è felice di essere con noi nell'Uno.
SENEMUT
Architetto egizio della VIII Dinastia, Capo di stato, Consigliere della Regina Faraone Hatschepsut, canalizzato da Andrea.
INOLTRE...
Sarò presente per parlarti di ipnosi regressiva evocativa e dei temi del cervello rettiliano, dell'amigdala, della vitamina D e degli studi che stiamo compiendo all'IRCCS Don Gnocchi di Milano.
Grande debutto sarà quello di Barbara, diplomata alla Scuola Medico Tecnica di Lugano e all'Accademia di Medicina Empirica di Lamone, che ti introdurrà alla nutrigenomica dell'Anima proponendoti la "dieta degli Angeli".
Infine Hana, psicologa di Praga, ti regalerà un intervento sulla Pet Therapy e sull'evoluzione animica dei nostri cari amici animali.
ECCO ALCUNE COSE CHE FAREMO INSIEME AL SEMINARIO
- Crescerai insieme a noi
- Non ti disperderai nella teoria, ma ti aiuteramo a concentrarti sulla pratica dell'Uno
- Imparerai a nutrire il tuo DNA non solo da un punto di vista alimentare, ma anche emozionale e spirituale con la "dieta degli Angeli"
- Condividerai con noi i messaggi che in stato di trance Maria Teresa e Andrea produrranno tramite le Guide Ognanios e Senemut
- Nella meditazione di gruppo che ti proporremo, propedeutica all'ipnosi regressiva evocativa, risveglierai il tuo Maestro interiore
- Imparerai a guarire la tua paura, la rabbia e il karma del tuo cervello rettiliano
- Apprenderai la fondamentale Legge di Generazione
IL PROGRAMMA COMPLETO
9,30 – 10,30: Check-in dei partecipanti
Per chi viene da lontano o da lontanissimo il check-in potrà essere posticipato. All'ingresso riceverai un cerchio di stoffa colorato adesivo in base alle regioni da cui provenite. Siamo sicuri che ciò favorirà la tua amicizia con gli altri.
10,30 - 11,15: L'ipnosi regressiva e la via dell'amigdala
Relatore: dott. Angelo Bona, medico psicoterapeuta. L'amigdala è la centralina cerebrale che presiede all'aggressività ed è sede delle memorie emozionali e karmiche. Impariamo il suo funzionamento, nutriamola con la vitamina D e guariamola con l'ipnosi regressiva. Conoscerai le sue importanti relazioni con il cervello rettiliano.
11,15 – 12,00: Il cervello rettiliano e l'architettura dell'Amore secondo Senemut
Relatore in trance: dott. arch. Andrea Modelli. Andrea canalizza Senemut architetto della XVIII dinastia egizia e svela importanti segreti sull'evoluzione della coscienza umana, sul cervello rettiliano e sull'architettura dell'Amore.
12,00 – 12,30: La nutrigenomica di Barbara
Barbara Pioppi, diplomata presso la Scuola Medico Tecnica di Lugano, dopo avere svolto quattro anni di corso alla Scuola di Medicina Empirica di Bissone, ti parlerà della dieta più appropriata non soltanto per perdere peso, ma per elevare la tua frequenza spirituale ed unirti all'Uno.
12,30 – 13,00: Anche gli animali hanno un'anima
La Dott.ssa Hana Strnadova, psicologa di Praga, ti porterà la propria esperienza ed il proprio amore per gli amici animali. Vedrai come la Pet Therapy, simbiosi d'anima tra uomo e animali, potrà aiutarti ad evolvere.
13,00 – 13,45: Pausa
13,45 – 14,30: L'ipnosi regressiva evolutiva
Video e commenti della grande ipnosi regressiva evolutiva e della PASH: Past Life Analysis with Sedative Hypnosis. La PASH è la tecnica di sedazione preipnotica che sta riscuotendo entusiasti consensi e grandi risultati terapeutici unici al mondo. Relatore: dott. Angelo Bona.
14,30 – 16,00: La canalizzazione di Maria Teresa
Sono felice di comunicarti che Maria Teresa, Ognanios ed i Maestri dell'Uno saranno presenti al Seminario. Dopo una introduzione di Maria Teresa, che ti parlerà della Legge di Generazione, Ognanios risponderà in canalizzazione alle tue domande.
La Legge di Generazione ti svela che nulla accade per caso, e che non siamo noi a scegliere il nostro destino: lo generiamo. Generiamo il nostro karma, i nostri genitori, i nostri figli e partner. Generiamo la nostra malattia e la nostra salute e tutto ciò serve soltanto per evolvere nell'Amore.
16,00 – 17,45: L'ipnosi evocativa e la meditazione dello Spirito Guida
Con il Dott. Angelo Bona. Propedeutica all'ipnosi regressiva con meditazione collettiva e incontro con il proprio Spirito Guida. Ognuno di noi ha una Guida interiore e cercheremo insieme di farla affiorare dal profondo del cuore.
17,45 – 18,30: Costellazione dell'Uno per la Massa Critica
Alle persone che hanno ricevuto da Ognanios le risposte più importanti e utili per tutti, chiederò di approfondire i temi praticando una Costellazione Terapeutica dell'Uno per la Massa Critica insieme a Maria Teresa, Andrea, a Barbara, ad Hana al pubblico e a me. Con ciò intendo che si realizzi una vera seduta di Com-Unione Spirituale della Massa Critica. Come dicevo, ritengo sia essenziale che nel Seminario-Workshop si realizzi un vero laboratorio dell'Uno utile a tutti, ove la Massa Critica possa creare una rete di Luce e di Misericordia. Uniremo in un solo Palpito le frequenze animiche di tutti i partecipanti.
QUANDO E DOVE
Il seminario si svolgerà domenica 12 ottobre 2014 a Milano, presso l’Hotel Michelangelo, in P.zza Luigi di Savoia, 6 (davanti alla Stazione Centrale).
COME E CHI PUO' PARTECIPARE
Il Seminario è aperto a tutti, non solo agli addetti ai lavori e agli associati all'AIIRe. Il Seminario è divulgativo ed il linguaggio, anche per i temi più complessi, sarà il più semplice e comprensibile a tutti.
Il numero dei posti disponibili è limitato.
COSTO
Il costo del Seminario-Workshop è fissato a 100 euro a persona.
INFORMAZIONI
Per ricevere maggiori informazioni e per riservare il tuo posto in priority boarding chiama il: 320 915 29 39.
Ti aspettiamo con entusiasmo!
Buona Vita,
Angelo Bona
Torna alla pagina iniziale Seminari e Conferenze