Seminario AIIRe: ipnosi regressiva e la Terapia del Dolore dell'Anima
Milano, 06/05/2012
Cari amici,
ecco finalmente per voi un nuovo seminario (non solo per i colleghi, ma aperto a tutti), ove potrete conoscere la VERA IPNOSI REGRESSIVA e la terapia del dolore dell'Anima. Conoscerete i segreti della SCIENZA DELL'UNO, parlerete con MARIA TERESA e OGNANIOS.
Comprendere il significato del dolore nella sua manifestazione fisica, psicologica, affettiva e spirituale ci permetterà di affrancarci dall'angoscia tramutando la sofferenza in via di liberazione.
Non tardate a comunicarci la vostra adesione perché ci sarà un solo turno ed accoglieremo un massimo di 300 partecipanti.
Per informazioni e iscrizioni vi comunico che il mio Editore Pendragon organizzerà l'evento e troverete le indicazioni in fondo al programma.
RELATORI
- Ra/Guido e Oreon/Claudia , due astronavi d'Amore.
- Dott.ssa Gloria Nobili, ricercatrice in Fisica Teorica.
- Dott. Silvano Cristiani, dottore in Scienze Agrarie e Docente di discipline agronomiche presso l'Istituto Agrario Spallanzani di Vignola.
- Dott. Angelo Bona, medico psicoterapeuta specialista in Anestesia, Terapia del dolore ed Omeopatia, ricercatore universitario presso l'IRCCS Don Gnocchi di Milano.
- Dott.ssa Lipari Susanna, specialista in Neuroradiologia e ricercatrice universitaria presso l'IRCCS Don Gnocchi di Milano.
- Maria Teresa e Ognanios, un Angelo di Luce.
PROGRAMMA DI DOMENICA 6 MAGGIO
- Orario di entrata: dalle ore 12,30 alle ore 13,30
- Ore 13,30-14,00: Il Profumo dei fiori d'Acacia. L'ipnosi regressiva e la via del Samadhi. In questo spazio il dott. Angelo Bona presenterà con grande entusiasmo il suo ultimo libro edito da Pendragon-Ekam Edition nel quale tratterà dell'ipnosi regressiva come passo fondamentale della via di liberazione dal dolore dell'Anima verso la liberazione del Samadhi. Relatore dott. Angelo Bona.
- Ore 14,00-14,30: L'ipnosi regressiva, il dolore e lo stress ossidativo dell'Anima; Dai radicali liberi ai samskara karmici. Ogni patologia inizia da una infiammazione spirituale prodotta dalla somatizzazione di samskara karmici che producono dolore e malattia volti alla evoluzione del Sè. Apprendiamo le leggi di una nuova Medicina Preventiva e Curativa dell'Anima. Relatore dott. Angelo Bona.
- Ore 14,30-15,00: L'acqua che ricorda il dolore. La memoria dell'acqua e l'informazione molecolare della violenza. Relazione sull'apprendimento energetico e biofisico dell'Acqua e la sua potenzialità di cura. Relatrice dott.ssa Gloria Nobili.
- Ore 15,00-15,30: L'Uni-verso delle anime Uniche. Le esperienze di Guido e di Claudia e i messaggi dei Maestri dell'Uno. Ascolto del messaggio di Ra sulla caduta dei Maestri. Relatore Angelo Bona, Claudia, Guido.
- Ore 15,30-16,00: I microrganismi vitali, potentissimi antiossidanti sono una salvaguardia presente per tutelare la nostra salute futura. I microrganismi effettivi rappresentano una rivoluzionaria opportunità per realizzare un mondo piu' sano accrescendo la fertilità della terra, stimolando la vitalità delle acque, contrastando l'inquinamento ambientale. Relatore dott. Silvano Cristiani.
- Ore 16,00-16,30: Coffee break
- Ore 16,30-17,00: L'Anima che risuona. Relazione della dott.ssa Susanna Lipari neurologa e ricercatrice universitaria sugli ultimi risultati degli studi effettuati sull'ipnosi regressiva e sul channeling tramite la risonanza magnetica funzionale all'IRCCS (Istituto di ricerca e Cura a carattere Scientifico) Don Gnocchi di Milano. Relatrice Dott.ssa Susanna Lipari.
- Ore 17,00-18,30: L'ipnosi regressiva ed il grande channeling. Maria Teresa canalizzerà in diretta Ognanios che parlerà del Dolore dell'Anima e della sua cura. Ognanios risponderà a chi vorrà porre domande.
- Ore 18,30-19,00: L'ipnosi regressiva nella terapia del dolore: filmato di ipnoanalgesia. Persone come noi in ipnosi regressiva sono in grado di non percepire il dolore e di non ricordarlo al risveglio. Monica vi parlerà di come ha sconfitto il dolore durante la trance. Relatore dott. Angelo Bona.
Avvertiamo i partecipanti che il monaco Lama Geshe Gedun Tharchin non sarà presente al seminario.
DOVE E QUANDO
Hotel Michelangelo Via Scarlatti n. 33, Milano (davanti alla Stazione Centrale)
Domenica 6 Maggio 2012, dalle ore 13,30 alle ore 19,00
Come raggiungere l'Hotel Michelangelo?
Niente di più facile perché è situato davanti (a pochi passi) dalla Stazione di Milano Centrale in via Scarlatti, 33
INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Il seminario è organizzato dall'Editore Pendragon.
Per iscrivervi cliccate qui: www.pendragon.it/paginaseminario.jpg
Per informazioni aggiuntive: Tel. 051.267869
Allegato: locandina-seminario.jpg
Torna alla pagina iniziale Seminari e Conferenze