Scuola di Immortalità a Milano il 16 Dicembre 2012
Milano, 16/12/2012
Cari amici, vi propongo un incontro per crescere insieme e per condividere i messaggi che Maria Teresa riceve in questo periodo dai Maestri dell'Uno.
Non è opportuno durante questa eclissi spirituale che continuiamo a rimanere divisi ed è necessario ritrovarci per creare una massa critica, un eggregore che contrasti il buio imperante di questo periodo storico.
Importanti messaggi continuano a sgorgare dall'astronave che veicola Ognanios, un Angelo di grande consapevolezza.
Gli incontri si svolgeranno all'Hotel Michelangelo per un massimo di 80 persone dalle ore 14 alle ore 18,30 e sempre di domenica.
Specifico che il Seminario-Scuola è aperto a tutti e non solo agli addetti ai lavori e agli associati all'AIIRe
La prima data che vi comunico è domenica 16 dicembre.
Ecco il programma:
Sede degli incontri: Hotel Michelangelo, Via Scarlatti 33, Milano (di fronte alla Stazione Centrale).
- ore 13,30: Check-in dei partecipanti
- ore 14-15: La teoria dei sette cervelli e un cuore. Come facilitare la connessione all'Uno, la ri-Unificazione da un punto di vista biologico, psicologico e spirituale. Gli alimenti nella dieta dell'Uno. L'intestino cervello. I prebiotici intestinali. I probiotici intestinali. La tiroide come carburatore dell'Uno. La vitamina D e la bevanda magica di Panoramix. Anticipazioni sul nuovo libro in uscita per Mandadori.
- ore 15-17: Maria Teresa e Ognanios risponderanno in trance profonda alle vostre domande per una crescita collettiva della Massa Critica. Il tema centrale sarà: "Dicembre 2012, cosa accadrà e come dobbiamo comportarci?".
-ore 17-18: L'ipnosi regressiva e la meditazione dell'Uno. Propedeutica all' ipnosi regressiva con meditazione collettiva e apprendimento della auto-meditazione del Sole.
- ore 18-18,30: Domande dei partecipanti.
Per iscrizioni: 349.6810463
Segui l'evento anche sul Blog dell'AIIRe!
Torna alla pagina iniziale Seminari e Conferenze